Esperti, professionisti, ma poca vita sociale
Impiegato (Dipendente attuale) –  Pesaro, Marche28 febbraio 2017
La tipica giornata lavorativa si svolge davanti al pc, dove, al telefono con le varie agenzie di viaggio nazionali,si preparano pacchetti di viaggio: ricerca dei voli intercontinentali, strutture di tutte le categorie, servizi a terra e trasferimenti.

In questa azienda ho capito che nella vita non si può fare sempre lo stesso lavoro nello stesso modo. Se non ci sono nuovi stimoli che rendono la mente elastica e professionalmente non ci sono variazioni, penso che si dovrebbe cambiare lavoro al più presto.

L'azienda non è gestita molto bene, i vari responsabili che ci sono non sono tutti all'altezza dei loro ruoli.
Non è un'azienda che tiene molto conto dei suoi dipendenti.

I miei colleghi di lavoro sono molto professionali nel lavoro e fuori dall'ufficio cambiano personalità.

La parte più difficile del mio lavoro sono le lunghe pause pranzo.

La parte più piacevole del lavoro penso sia il fatto di creare un viaggio per qualcun altro che si affida a te ed alla tua professionalità.
Aspetti positivi
STIPENDIO TUTTI I MESI, AZIENDA SANA
Aspetti negativi
ORARI FRUSTRANTI, POCA FLESSIBILITA' AZIENDALE

Altre recensioni di Eden Viaggi

Ambiente lavorativo piacevole
Addetto booking (Ex dipendente) –  Pesaro, Marche20 novembre 2019
All'interno del booking si percepisce da subito un ambiente molto familiare, non solo le responsabili ma anche le colleghe sono sempre disponibili ad aiutare le ultime arrivate. Grande spirito di gruppo con una leggera punta di competitività per raggiungere gli obbiettivi.
Nel complesso ottima esperienza.
Ambiente di lavoro impegnativo
Responsabile assistenza per villaggi turistici (Ex dipendente) –  Estero11 novembre 2019
Si lavora molto senza orari ma ci sono molte soddisfazioni
Aspetti positivi
Vitto ed alloggio compresi
Aspetti negativi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eden Viaggi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9