Tasto di riproduzione del video di YouTube
EdiliziAcrobatica

EdiliziAcrobatica recensioni

Ottimo lavoro di squadra
una famiglia ottimo lavoro di squadra poi il lavoro è qualcosa di indescrivibile
Firmare un contratto di lavoro e trovare una famiglia sparsa in tutta Italia
Sono entrato in Ediliziacrobatica nel 2018 dopo anni di imprenditoria familiare.
Ho trovato un'azienda fantastica, veloce, dinamica e in continuo sviluppo.

La formazione mensile oltre che a permettermi di migliorare lavorativamente mi ha insegnato a gestire ed affrontare anche tanti aspetti della mia vita privata. Non si è mai lasciati soli, c'è sempre qualcuno disponibile a darti una mano o un consiglio nei momenti di difficoltà e questo permette di creare un rapporto unico tra colleghi tanto da portarti ad avere amicizie profonde sparse in tutto Italia.
Ediliziacrobatica una Grande Famiglia
Sono entrata in EdiliziAcrobatica a Marzo 2018, il mio ruolo iniziale è stato come tecnico commerciale, dopo circa un anno grazie all'eacademy interna ho ricevuto una formazione di crescita personale. Questo mi ha dato l'opportunità di crescere sia a livello personale sia a livello professionale. Infatti dopo circa un anno mi è stato riconosciuto il mio impegno dandomi il ruolo di Responsabile Area.
Ediliziacrobatica non è solo un azienda ma una grande famiglia dove hai davvero l'opportunità di crescere e realizzare i tuoi obiettivi, e sono davvero felice di farne parte.
ottimo lavorare in fune
Sono contento di lavorare in questa azienda, e mi impegno sempre di più per crescere e perfezionarmi. Considero L'azienda sana e una delle migliori nel suo campo, sia nell'ambito lavorativo, sia nel ruolo a relazionarsi con i propri dipendenti.
Aspetti positivi
azienda sana
Aspetti negativi
nulla in particolare
Ottima azienda
Ottima azienda ma potrebbe dare un po di più sul salario
Anche per incentivare il personale a lavorare, in maniera più efficiente e soddisfacente.
Ediliziacrobatica super innovativa.
Ediliziacrobatica oltre ad essere un 'azienda innovativa nel campo edile da la possibilità di una crescita lavorativa e personale grazie al lavoro di squadra ed ai periodici corsi di aggiornamento e formazione .
Aspetti positivi
Lavoro di squadra, crescita e un ottima organizzazione dell azienda
Aspetti negativi
Positiva
Opportunità da non perdere, nuova esperienza lavoratrice
Ottima azienda
Ottima azienda con la possibilità di crescita professionale in continua espansione che puntano tantissimo sulle persone.
Fiero di far parte di questo grande gruppo di persone!
Aspetti positivi
Crescita professionale, guadagno
ambiente lavorativo giovane e dinamico
buona azienda, nel settore edile, ambiente giovane e dinamico, buona conoscenza delle varie tecniche di ristrutturazione
Perchè Ediliziacrobatica
La stabilità e la possibilità di crescere professionalmente sono state nella mia esperienza in Ediliziacrobatica, le due principali caratteristiche che hanno motivato e giustificato la mia scelta di far parte di questo gruppo, UMANO DINAMICO PROGRESSIVO
Azienda solida
Sono in EdiliziAcrobatica da quattro mesi con soddisfazione professionale. L’azienda, il management, a tutti i livelli è sempre pronta ad ascoltare, aiutare e risolvere tutte quelle necessità laddove ce ne sia bisogno, in particolare durante il primo periodo di inserimento. Un grande gruppo pronto ad accompagnare chiunque ci metta impegno ad ottenere buoni risultati.
Ottima azienda
Ottima azienda con buona possibilità di crescita personale e lavorativa. Buona gestione del tempo lavoro. A parer mio, bisognerebbe dare più valore ai lavori eseguiti secondo la regola dell'arte e ad un buon utilizzo dei materiali oltre che alla cura delle attrezzature.
Azienda fantastica
Azienda fantastica, grande gruppo, organizzazione aziendale davvero formidabile. Trovo davvero grandioso la formazione del personale e di come riescono a trasformare i problemi quotidiani in stimoli per rendere sempre al meglio.Fiero e contento di lavorare per Ediliziacrobatica.
Ambiente stimolante e di grande coinvolgimento
Azienda in continuo sviluppo dove la persona e' al centro del progetto con corsi di formazione e grande possibilità di crescita.
Super Azienda
Per me è " Un Amore che non finisce mai!" Sono la mia famiglia !
Aspetti positivi
Puntano tantisimo su le persone di farle crescere, ci motivano, ci formano, coordiali, veloci, precisi !
Azienda dinamica con ottime possibilità di carriera.
Azienda leader nel mondo dell’edilizia su fune, la quale grazie alla continua formazione delle proprie risorse, da la possibilità ai propri collaboratori di crescere personalmente e professionalmente.
Se non ci lavorassi ci vorrei lavorare
Un'azienda giovane, stimolante, che ciclicamente offre sfide alle sue persone e le esorta a tirare fuori il meglio di sè. La tua opinione e le tue idee sono un valore aggiunto che spingono verso l'obiettivo comune!
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile, familiare
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile, familiare
alto turnover
lavoro a p.iva come tecnico commerciale, era esattamente uguale a lavorare per conto proprio.
nessun vantaggio a lavorare in questo modo per un'azienda strutturata. no fisso, no benefit, no rimborsi
Bellissima esperienza terminata poi per motivi personali
ambiente lavorativo stimolante.
la giornata si svolgeva operando su funi, in alta quota per la durato di 8 ore lavorative, da lunedi al venerdi.
E un ambiente molto socievole, dove si imparano molte cose nuove e diverse rispetto all' edilizia classica.
Aspetti positivi
buoni pasto pausa caffe
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EdiliziAcrobatica. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,6
4,2