EdiliziAcrobatica

EdiliziAcrobatica recensioni

una famiglia ottimo lavoro di squadra poi il lavoro è qualcosa di indescrivibile
25 agosto 2020
Grazie mille per la tua recensione! La tua opinione è molto importante!
Ambiente lavorativo molto pesante e poca possibilità di Collaborazione, vedute limitate e nulla di diverso dalle solite e tradizionali "Imprese-Edili". (Parlo comunque della zona dove ho prestato il mio tempo"LAVORO", zona Bologna1). La struttura organizzativa "nel complesso" è brillante e eccellente purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere e confrontarmi con colleghi di altre zone.
Aspetti positivi
Prospettive future
Aspetti negativi
Prospettive future
strutturata solamente per portare soldi e appalti alla proprietacostretti a restare in ufficio per prepare decine e decine di preventivi spesso nn richiesti per portare a casa almeno un minimo rimborso di 300-400 euro al mese.......dopo aver preso un appalto dovrai aspettare la chiusura dei lavori per ricevere la tua provvigione anche 120 giorni,,,,,,un'altra cosa alienante sei costretto a partecipare a infiniti corsi riunioni spesso fuori regione sempre a tue spese,,,,,,,i commerciali in questo gruppo per importanza sono quelli che portano soldi ma anche quelli peggio pagati al mondo,,,molto male mai piu
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Sono entrato in Ediliziacrobatica nel 2018 dopo anni di imprenditoria familiare. Ho trovato un'azienda fantastica, veloce, dinamica e in continuo sviluppo. La formazione mensile oltre che a permettermi di migliorare lavorativamente mi ha insegnato a gestire ed affrontare anche tanti aspetti della mia vita privata. Non si è mai lasciati soli, c'è sempre qualcuno disponibile a darti una mano o un consiglio nei momenti di difficoltà e questo permette di creare un rapporto unico tra colleghi tanto da portarti ad avere amicizie profonde sparse in tutto Italia.
25 agosto 2020
Ti ringraziamo molto per la tua recensione e per essere parte del nostro gruppo!
Sono entrata in EdiliziAcrobatica a Marzo 2018, il mio ruolo iniziale è stato come tecnico commerciale, dopo circa un anno grazie all'eacademy interna ho ricevuto una formazione di crescita personale. Questo mi ha dato l'opportunità di crescere sia a livello personale sia a livello professionale. Infatti dopo circa un anno mi è stato riconosciuto il mio impegno dandomi il ruolo di Responsabile Area. Ediliziacrobatica non è solo un azienda ma una grande famiglia dove hai davvero l'opportunità di crescere e realizzare i tuoi obiettivi, e sono davvero felice di farne parte.
25 agosto 2020
Ti ringraziamo per la recensione e ti auguriamo ancora tanti successi insieme al gruppo! Un grande abbraccio!
Sono contento di lavorare in questa azienda, e mi impegno sempre di più per crescere e perfezionarmi. Considero L'azienda sana e una delle migliori nel suo campo, sia nell'ambito lavorativo, sia nel ruolo a relazionarsi con i propri dipendenti.
Aspetti positivi
azienda sana
Aspetti negativi
nulla in particolare
25 agosto 2020
Grazie per la tua recensione e per l'impegno e passione che metti ogni giorno nel tuo lavoro! Un abbraccio!
Ottima azienda ma potrebbe dare un po di più sul salario Anche per incentivare il personale a lavorare, in maniera più efficiente e soddisfacente.
2 settembre 2020
Grazie per la recensione che ci ha lasciato è un piacere per noi che sia parte della nostra squadra.
Ediliziacrobatica oltre ad essere un 'azienda innovativa nel campo edile da la possibilità di una crescita lavorativa e personale grazie al lavoro di squadra ed ai periodici corsi di aggiornamento e formazione .
Aspetti positivi
Lavoro di squadra, crescita e un ottima organizzazione dell azienda
2 settembre 2020
Grazie per far parte della nostra squadra, e per aver voluto condividere le tue esperienze!
Opportunità da non perdere, nuova esperienza lavoratrice
25 agosto 2020
Grazie per la recensione e per essere parte del nostro gruppo!
Ottima azienda con la possibilità di crescita professionale in continua espansione che puntano tantissimo sulle persone. Fiero di far parte di questo grande gruppo di persone!
Aspetti positivi
Crescita professionale, guadagno
2 settembre 2020
Grazie per la bella recensione che ci hai lasciato, e per far parte del nostro incredibile gruppo.
buona azienda, nel settore edile, ambiente giovane e dinamico, buona conoscenza delle varie tecniche di ristrutturazione
2 settembre 2020
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, è un piacere averti nella nostra squadra!
La stabilità e la possibilità di crescere professionalmente sono state nella mia esperienza in Ediliziacrobatica, le due principali caratteristiche che hanno motivato e giustificato la mia scelta di far parte di questo gruppo, UMANO DINAMICO PROGRESSIVO
2 settembre 2020
Grazie per la bella opinione che hai voluto condividere, e per far parte del nostro team!
Sono in EdiliziAcrobatica da quattro mesi con soddisfazione professionale. L’azienda, il management, a tutti i livelli è sempre pronta ad ascoltare, aiutare e risolvere tutte quelle necessità laddove ce ne sia bisogno, in particolare durante il primo periodo di inserimento. Un grande gruppo pronto ad accompagnare chiunque ci metta impegno ad ottenere buoni risultati.
2 settembre 2020
Grazie per la bella recensione che ci hai lasciato, e per far parte del nostro gruppo!
Ottima azienda con buona possibilità di crescita personale e lavorativa. Buona gestione del tempo lavoro. A parer mio, bisognerebbe dare più valore ai lavori eseguiti secondo la regola dell'arte e ad un buon utilizzo dei materiali oltre che alla cura delle attrezzature.
2 settembre 2020
Grazie per averci lasciato un commento così bello, siamo orgogliosi sia parte del nostro gruppo.
Azienda fantastica, grande gruppo, organizzazione aziendale davvero formidabile. Trovo davvero grandioso la formazione del personale e di come riescono a trasformare i problemi quotidiani in stimoli per rendere sempre al meglio.Fiero e contento di lavorare per Ediliziacrobatica.
2 settembre 2020
Grazie mille per la recensione, siamo un grande gruppo grazie alle fantastiche persone che ne fanno parte!
Azienda in continuo sviluppo dove la persona e' al centro del progetto con corsi di formazione e grande possibilità di crescita.
2 settembre 2020
Grazie per l'ottimo commento che ci ha lasciato e per essere parte del nostro gruppo!
Per me è " Un Amore che non finisce mai!" Sono la mia famiglia !
Aspetti positivi
Puntano tantisimo su le persone di farle crescere, ci motivano, ci formano, coordiali, veloci, precisi !
25 agosto 2020
Grazie per la bella recensione e per essere parte del nostro gruppo!
Azienda leader nel mondo dell’edilizia su fune, la quale grazie alla continua formazione delle proprie risorse, da la possibilità ai propri collaboratori di crescere personalmente e professionalmente.
2 settembre 2020
grazie per la bella recensione che ci ha lasciato, è un piacere che tu sia parte del nostro gruppo!
Un'azienda giovane, stimolante, che ciclicamente offre sfide alle sue persone e le esorta a tirare fuori il meglio di sè. La tua opinione e le tue idee sono un valore aggiunto che spingono verso l'obiettivo comune!
25 agosto 2020
Ti ringraziamo per la tua recensione e per essere parte del nostro gruppo!
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile, familiare
25 agosto 2020
Ti ringraziamo molto per la tua recensione! Cordiali saluti!
lavoro a p.iva come tecnico commerciale, era esattamente uguale a lavorare per conto proprio. nessun vantaggio a lavorare in questo modo per un'azienda strutturata. no fisso, no benefit, no rimborsi
  1. Recensioni dei dipendenti