EdiliziAcrobatica

Recensioni su EdiliziAcrobatica

30 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 49 recensioni

Ambiente lavorativo molto stimolante

Ero molto scettico, le richieste che ci venivano fatte durante il corso mi sembravano esagerate, ci ho messo un mese per capire che con un buon atteggiamento sarebbe stato semplice raggiungere risultati più che soddisfacenti, e conseguenti guadagni. Oggi ho un ottimo rapporto con la mia area e stima da parte dei miei clienti, ripagato da un buon fatturato... cosa posso chiedere di più?

Aspetti positivi

Ottimi guadagni, è un tourbillon che non ti lascia spazi, ma a me piace così

Aspetti negativi

Devi pensare seriamente a lavorare, non puoi distrarti dagli impegni

Una famiglia ma con molte pecore nere

Alcuni operatori coordinatori non so come si trovino a fare quel mestiere

Aspetti negativi

Molti lecc

Azienda top in continua evoluzione!!

Beh che dire, da quando sono entrato a dicembre 2018 ad oggi ho avuto modo di vivere almeno in parte l importante percorso evolutivo che è in corso ormai da diversi anni in questa azienda. Son davvero fiero ed entusiasta di far parte di questo grande gruppo/famiglia che da ogni giorno la possibilità a centinaia di persone di poter crescere personalmente e professionalmente. È proprio il valore umano l aspetto fondamentale sulla quale si basa la crescita di questa grande famiglia. Tornassi indietro rifarei gli stessi passi altre 1000 volte.

Aspetti positivi

Dinamicità, stabilità lavorativa ed economica, percorsi di crescita individuali, opportunità di crescita.

Professionalità all'avanguardia

Tipologie dei sistemi di lavorazione uniche nel loro genere.

Aspetti positivi

Trasferte in diverse citta storiche d'italia

Aspetti negativi

Scelta delle risorse umane non concordate precedentemente l'inizio dei lavori in cantiere.

In sisntesi niente di nuovo

Ambiente lavorativo molto pesante e poca possibilità di Collaborazione, vedute limitate e nulla di diverso dalle solite e tradizionali "Imprese-Edili". (Parlo comunque della zona dove ho prestato il mio tempo"LAVORO", zona Bologna1). La struttura organizzativa "nel complesso" è brillante e eccellente purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere e confrontarmi con colleghi di altre zone.

Aspetti positivi

Prospettive future

Aspetti negativi

Prospettive future

ambiente lavorativo incasinato

strutturata solamente per portare soldi e appalti alla proprietacostretti a restare in ufficio per prepare decine e decine di preventivi spesso nn richiesti per portare a casa almeno un minimo rimborso di 300-400 euro al mese.......dopo aver preso un appalto dovrai aspettare la chiusura dei lavori per ricevere la tua provvigione anche 120 giorni,,,,,,un'altra cosa alienante sei costretto a partecipare a infiniti corsi riunioni spesso fuori regione sempre a tue spese,,,,,,,i commerciali in questo gruppo per importanza sono quelli che portano soldi ma anche quelli peggio pagati al mondo,,,molto male mai piu

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Ottimo lavoro di squadra

una famiglia ottimo lavoro di squadra poi il lavoro è qualcosa di indescrivibile

25 agosto 2020
Grazie mille per la tua recensione! La tua opinione è molto importante!

Firmare un contratto di lavoro e trovare una famiglia sparsa in tutta Italia

Sono entrato in Ediliziacrobatica nel 2018 dopo anni di imprenditoria familiare. Ho trovato un'azienda fantastica, veloce, dinamica e in continuo sviluppo. La formazione mensile oltre che a permettermi di migliorare lavorativamente mi ha insegnato a gestire ed affrontare anche tanti aspetti della mia vita privata. Non si è mai lasciati soli, c'è sempre qualcuno disponibile a darti una mano o un consiglio nei momenti di difficoltà e questo permette di creare un rapporto unico tra colleghi tanto da portarti ad avere amicizie profonde sparse in tutto Italia.

25 agosto 2020
Ti ringraziamo molto per la tua recensione e per essere parte del nostro gruppo!

Ediliziacrobatica una Grande Famiglia

Sono entrata in EdiliziAcrobatica a Marzo 2018, il mio ruolo iniziale è stato come tecnico commerciale, dopo circa un anno grazie all'eacademy interna ho ricevuto una formazione di crescita personale. Questo mi ha dato l'opportunità di crescere sia a livello personale sia a livello professionale. Infatti dopo circa un anno mi è stato riconosciuto il mio impegno dandomi il ruolo di Responsabile Area. Ediliziacrobatica non è solo un azienda ma una grande famiglia dove hai davvero l'opportunità di crescere e realizzare i tuoi obiettivi, e sono davvero felice di farne parte.

25 agosto 2020
Ti ringraziamo per la recensione e ti auguriamo ancora tanti successi insieme al gruppo! Un grande abbraccio!

ottimo lavorare in fune

Sono contento di lavorare in questa azienda, e mi impegno sempre di più per crescere e perfezionarmi. Considero L'azienda sana e una delle migliori nel suo campo, sia nell'ambito lavorativo, sia nel ruolo a relazionarsi con i propri dipendenti.

Aspetti positivi

azienda sana

Aspetti negativi

nulla in particolare

25 agosto 2020
Grazie per la tua recensione e per l'impegno e passione che metti ogni giorno nel tuo lavoro! Un abbraccio!

Ottima azienda

Ottima azienda ma potrebbe dare un po di più sul salario Anche per incentivare il personale a lavorare, in maniera più efficiente e soddisfacente.

2 settembre 2020
Grazie per la recensione che ci ha lasciato è un piacere per noi che sia parte della nostra squadra.

Ediliziacrobatica super innovativa.

Ediliziacrobatica oltre ad essere un 'azienda innovativa nel campo edile da la possibilità di una crescita lavorativa e personale grazie al lavoro di squadra ed ai periodici corsi di aggiornamento e formazione .

Aspetti positivi

Lavoro di squadra, crescita e un ottima organizzazione dell azienda

2 settembre 2020
Grazie per far parte della nostra squadra, e per aver voluto condividere le tue esperienze!

Positiva

Opportunità da non perdere, nuova esperienza lavoratrice

25 agosto 2020
Grazie per la recensione e per essere parte del nostro gruppo!

Ottima azienda

Ottima azienda con la possibilità di crescita professionale in continua espansione che puntano tantissimo sulle persone. Fiero di far parte di questo grande gruppo di persone!

Aspetti positivi

Crescita professionale, guadagno

2 settembre 2020
Grazie per la bella recensione che ci hai lasciato, e per far parte del nostro incredibile gruppo.

ambiente lavorativo giovane e dinamico

buona azienda, nel settore edile, ambiente giovane e dinamico, buona conoscenza delle varie tecniche di ristrutturazione

2 settembre 2020
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, è un piacere averti nella nostra squadra!

Perchè Ediliziacrobatica

La stabilità e la possibilità di crescere professionalmente sono state nella mia esperienza in Ediliziacrobatica, le due principali caratteristiche che hanno motivato e giustificato la mia scelta di far parte di questo gruppo, UMANO DINAMICO PROGRESSIVO

2 settembre 2020
Grazie per la bella opinione che hai voluto condividere, e per far parte del nostro team!

Azienda solida

Sono in EdiliziAcrobatica da quattro mesi con soddisfazione professionale. L’azienda, il management, a tutti i livelli è sempre pronta ad ascoltare, aiutare e risolvere tutte quelle necessità laddove ce ne sia bisogno, in particolare durante il primo periodo di inserimento. Un grande gruppo pronto ad accompagnare chiunque ci metta impegno ad ottenere buoni risultati.

2 settembre 2020
Grazie per la bella recensione che ci hai lasciato, e per far parte del nostro gruppo!

Ottima azienda

Ottima azienda con buona possibilità di crescita personale e lavorativa. Buona gestione del tempo lavoro. A parer mio, bisognerebbe dare più valore ai lavori eseguiti secondo la regola dell'arte e ad un buon utilizzo dei materiali oltre che alla cura delle attrezzature.

2 settembre 2020
Grazie per averci lasciato un commento così bello, siamo orgogliosi sia parte del nostro gruppo.

Azienda fantastica

Azienda fantastica, grande gruppo, organizzazione aziendale davvero formidabile. Trovo davvero grandioso la formazione del personale e di come riescono a trasformare i problemi quotidiani in stimoli per rendere sempre al meglio.Fiero e contento di lavorare per Ediliziacrobatica.

2 settembre 2020
Grazie mille per la recensione, siamo un grande gruppo grazie alle fantastiche persone che ne fanno parte!

Ambiente stimolante e di grande coinvolgimento

Azienda in continuo sviluppo dove la persona e' al centro del progetto con corsi di formazione e grande possibilità di crescita.

2 settembre 2020
Grazie per l'ottimo commento che ci ha lasciato e per essere parte del nostro gruppo!

Super Azienda

Per me è " Un Amore che non finisce mai!" Sono la mia famiglia !

Aspetti positivi

Puntano tantisimo su le persone di farle crescere, ci motivano, ci formano, coordiali, veloci, precisi !

25 agosto 2020
Grazie per la bella recensione e per essere parte del nostro gruppo!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EdiliziAcrobatica. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.3

3.9Retribuzione/Benefit