EICOM SRL recensioni

Passione e divertimento
Consulente (Dipendente attuale) –  Verbania, Piemonte29 maggio 2018
In EICOM non ho trovato un gruppo di agenti che dicono cosa fare, ma una gruppo di amici e colleghi brillanti che ti danno i consigli giusti per affrontare qualsiasi ostacolo. Lavorare con persone entusiaste e felici del proprio lavoro è la chiave per avere una crescita costante. Per me EICOM è passione e divertimento.
Ambiente giovane e stimolante con tanta voglia di crescere
Content Manager (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte28 maggio 2018
Eicom Energia è una realtà nuova, e come tale ha voglia di crescere e ampliare la sua rete avvalendosi dell'entusiasmo di persone giovani e dinamiche che condividono le stesse ambizioni.
L'atmosfera è positiva e se ci si dedica al lavoro con devozione e pazienza ci sono i presupposti per una crescita professionale importante.
È una realtà destinata a svilupparsi molto, anche e soprattutto grazie a idee e proposte del suo team operativo e dei nuovi collaboratori.
Aspetti positivi
Ambiente giovane con idee giovani, ottima formazione e accompagnamento alla crescita professionale
Aspetti negativi
Lavoro dinamico in cui bisogna costantemente mettersi in gioco con volontà e impegno, non è da tutti

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso EICOM SRL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

EICOM SRL - Recensioni per località