EICOM SRL

EICOM SRL recensioni

Bisogna prepararsi le uscite avendo una lista di nominativi da visitare per poi riuscire a contrattualizzare. L' azienda non dà vincoli di territorio da lavorare e il back office è preparato per supportare il consulente.La parte più difficile è battere la concorrenza che spesso punta sul prezzo dell'offerta del listino.La parte più piacevole sono i primi giorni del mese, quando puntualmente arriva l'invito a fatturare e non dimentichiamo il ricorrente: bei soldini a fine anno.
Aspetti positivi
libero di organizzarti la settimana lavorativa
Aspetti negativi
se non fai contratti non guadagni
Ho iniziato questa nuova esperienza lavorativa esattamente due mesi fa (quindi sono abbastanza fresca) e posso dire con certezza che Eicom ti cambia la visione del lavoro. Ho trovato un ambiante stimolante ,giovane ma sopratutto Positivo. a distanza di due mesi oggi posso dirvi che sono soddisfatta di dove sono arrivata e ringrazio Eicom per avermi scelta e per aver creduto in me . Siamo un gruppo molto affiatato e mi auguro che il nostro percorso continui solo in crescita. EiCOM per me è famiglia.
Aspetti positivi
Ambiente stimolante, colleghi di lavoro disponibili
Aspetti negativi
Non è per tutti ma solo per chi ha voglia di mettersi in gioco.
In EICOM non ho trovato un gruppo di agenti che dicono cosa fare, ma una gruppo di amici e colleghi brillanti che ti danno i consigli giusti per affrontare qualsiasi ostacolo. Lavorare con persone entusiaste e felici del proprio lavoro è la chiave per avere una crescita costante. Per me EICOM è passione e divertimento.
Eicom Energia è una realtà nuova, e come tale ha voglia di crescere e ampliare la sua rete avvalendosi dell'entusiasmo di persone giovani e dinamiche che condividono le stesse ambizioni. L'atmosfera è positiva e se ci si dedica al lavoro con devozione e pazienza ci sono i presupposti per una crescita professionale importante. È una realtà destinata a svilupparsi molto, anche e soprattutto grazie a idee e proposte del suo team operativo e dei nuovi collaboratori.
Aspetti positivi
Ambiente giovane con idee giovani, ottima formazione e accompagnamento alla crescita professionale
Aspetti negativi
Lavoro dinamico in cui bisogna costantemente mettersi in gioco con volontà e impegno, non è da tutti
  1. Recensioni dei dipendenti