eismann

Recensioni su eismann

145 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 245 recensioni

Ambiente competitivo

Bisogna correre tutto il giorno con il furgone.Lavoro che spesso va a simpatia, se sei simpatico ti danno i clienti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca vita privata

Ambiente stimolante, sempre in crescita, ottimi colleghi

Aspetti positivi

Ottimi colleghi, buona retribuzione

Sconsigliato

Troppo stressante e poco redditizio. Sconsigliato

stressante

stressante poco redditizio

Aspetti positivi

no

Aspetti negativi

si

Ambiente di lavoro stressante orari assurdi mille corse al giorno

Dovrebbero aumentare la parte dello stipendio fisso..

Molto sconsigliato

Tutti quello che dicono al colloquio non è vero, incapacità di gestire la filiale da parte del responsabile e dal suo " vice" odiato da tutti i venditori con cui ho parlato che si crede di essere dio in terra.Dopo due mesi che non lavoro più li devono ancora pagarmi, e per fortuna il responsabile continua sempre a ripetere di essere una azienda seria. Esperienza lavorativa bruttissima, l'unica cosa da salvare sono i colleghi venditori che sono eccezionali, peccato per il resto.

Aspetti positivi

Colleghi eccezionali, sempre disponibili

Aspetti negativi

Responsabile di filiale e il responsabile di formazione

Ambiente lavorativo stimolante ma abbastanza difficile

Azienda seria che rispetta quanto promesso durante il colloquio. Possibilita' di raggiungere obiettivi molto importanti ma non facilmente.

Aspetti positivi

Stipendio fisso più' provvigioni durante l'apprendistato

Aspetti negativi

Tipo di lavoro molto difficile, non è per tutti.

Ambiente lavorativo stressante

Inizialmente l'ambiente lavorativo era stimolante ma con il passare dei giorni è diventato pessimo a causa del responsabile di gestione della filiale.Se per sbaglio non raggiungi i loro obiettivi giornalieri vieni messo in croce fregandosene dei rapporti personali .Ma soprattutto nel colloquio ti viene detto di essere completamente autonomo nel tuo lavoro cosa che non è assolutamente vero.

Aspetti positivi

puntualità nel addebito dello stipendio

Aspetti negativi

La persona non esiste esistono solo i loro obbiettivi

Ambiente lavorativo soffocante

Ambiente lavorativo stressante dove il raggiungimento del obiettivo giornaliero prevarica l'aspetto umano

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti dello stipendio

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di autogestione nonostante quello che stato detto nel colloquio

Lavoro stimolante e indipendente!!

Lavoro da pochi mesi in Eismann, al momento mi sto trovando bene, il lavoro è stimolante ed indipendente in piena autonomia .Se si riesce ad organizzare bene i vari appuntamenti con i clienti, rimane tempo libero e questo è un bel vantaggio a dispetto di molti altri lavori.Stimolante, e ti porta a fare meglio per guadagnare di più.Stipendio direi che va bene, ma ovviamente più vendi e più guadagni!!!

Aspetti positivi

Indipendenza, autonomia, orari

Aspetti negativi

Non rilevanti

Lavoro in divenire costante e sicuro

Lavoro per Eimann a Bologna dal 2010, passando da un bonifico onorevole ad oggi dove posso ritenermi un privilegiato. Lavoro sicuramente impegnativo, non ho mai visto nessuno prendere cifre senza sudare, ma col grosso vantaggio di poter costruire, mattone dopo mattone, una fortezza. Prodotti qualitativamente altissimi, management di spessore e costante evoluzione di un già ricchissimo catalogo. In sintesi, il posto giusto ed il momento giusto

Ambiente competitivo

Se non raggiungi gli obbiettivi sono pronti a mandarti via all'istante e gli orari di lavoro sono troppo lunghi rispetto alla paga effettivamente data.

Aspetti positivi

Colleghi gentili e disponibili

Aspetti negativi

Orari di lavoro

Ambiente di lavoro serio meritocratico e molto stimolante

Azienda multinazionale seria , ambiente di lavoro sano , flessibile e molto stimolante .Come ogni azienda dove si vuole crescere bisogna impegnarsi tanto per raggiungere i risultati. Formazione costante e responsabili pronti a dare una mano in qualsiasi momento.

Aspetti positivi

Serietá

Pessima esperienza

Tutor molto preparato,ma azienda in sé poco seria , dopo una settimana a suonare campanelli in zona sconosciuta, e senza un minimo di affiancamento, non sono riuscito ad arrivare a quello che loro chiamano obbiettivo,penso dentro di me... Mi faranno provare a cambiare zona?!?! Macché ti costringono a dare le dimissioni anche dopo solo i primi 6 giorni, ripeto, completamente lasciato solo a cercare clienti! Sconsiglio assolutamente.

Aspetti positivi

Molto pochi

Aspetti negativi

Molti

Poca professionalità da parte del recruiter

Sicuramente un lavoro difficile e stressante per sua natura e, con molta probabilità, non addatto a me. Premesso questo, nella mia esperienza ho potuto constatare una formazione approssimativa ed un affiancamento assolutamente inadeguato.Per quanto riguarda il corrispettivo economico puntuale, ma troppo modesto.

Aspetti positivi

Libertà nella gestione dell'orario lavorativo

Aspetti negativi

Approccio non professionale in fase di affiancamento.

Stressante

Non pagano la malattia anche se sei in formazione. Pretendono vendite.

Aspetti positivi

Puoi gestirti da solo

Aspetti negativi

Paga bassa in formazione

Lavoro indipendente senza assistenza aziendale

Pessima esperienza.Assumono senza controllo, solo ed unicamente per incrementare il loro portafoglio clienti, non ti seguono per indirizzarti verso una realizzazione economica e lavorativa.Alla prima occasione fanno in modo che sia tu ad abbandonare l'attività, lasciando loro il pacchetto clienti creato.Pessima esperienza.

Aspetti positivi

poco o niente

Aspetti negativi

dimenticati di una tua vita privata

ambiente lavorativo stimolante

tutto positivo eccetto il tutor veramente stressante,arrogante,poco professionale nel gestionale,trasferiva i suoi problemi famigliari sul lavoro in maniera negativa.Ho iniziato facendo 3 giri in zone regalate ad altri colleghiNon hanno rispettato i termini contrattuali .

Aspetti positivi

buon rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

venditori trattati in maniera arrogante, dal capo filiale e dal tutor

Se adatto alle proprie esigenze un buon posto

Ho lavorato presso Eismann circa un anno nella filiale di Sassari, nel complesso ambiente molto positivo sia per quanto riguarda i colleghi ma anche e soprattutto per chi gestisce la filiale, il quale è sempre disposto a venire in contro alle eventuali esigenze del venditore.Unico aspetto negativo la partita Iva e il fatto di non essere dipendenti, per il resto è un esperienza che consiglio sial dal punto di vista professionale ma anche dal lato umano.

Aspetti positivi

Ambiente, responsabile di filiale

Aspetti negativi

Partita iva e tutto ciò che ne consegue

Ambiente stressante, alta presa in giro

Dalla proposta iniziale sembrava flessibile, con prospettive di profitto e autonomia. Nessuna di queste caratteristiche è stata rispettata. Le sorveglianze continue, l'accesso ai dispositivi e alla merce limitati, e alla fine mi hanno chiesto addebito per riparare il loro furgone che gia era in condizioni pietose. Oltrepiu mi hanno addebitato i costi di merce non corrispondente, che in verita corrispondeva al valore della merce in eccedenza dovuta a errori con ordini.

Pessimo ambiente Nuoro

Lavori 12h al giorno, pretendono tutti i giorni fatturati inragiungibili per la zona, poiché non tutti i giri fruttano. Litigi giornalieri con il capo filiale, paga misera , niente vita al di fuori del lavoro , sconsiglio fortemente.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

Nessun momento libero

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso eismann. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta eismann con

• eismann