eismann

eismann recensioni

ritrovo in sede alle 8 (alle 7 se devi caricare il furgone)
la concoscenza dei prodotti surgelati,gestione buona,la parte più difficile caricare il furgone la parte più piacevole incontrare tante persone diverse e la massima libertà
Si arriva alle 8 dove si deve caricare degli ordini il camion per poi uscire a trovare, cercare, servire clienti. Porta a porta, citofoni, vis a vi..... Ci vorrebbero degli operatori che facciano ricerca e non adossarla al venditore.
Formazione sui prodotti, obbiettivi, azienda quindi ottimo.

La parte difficile è crearsi i giri con 50 clienti che sono da visitare ogni 15 giorni quindi si devono trovare 500 clienti per essere venditori.

La parte bella è autonomia ma non si ha il tempo neanche x mangiare
Aspetti positivi
Cultura sui prodotti, formazione
Aspetti negativi
Prima che fai il tuo giro di clienti non basta un anno
se sei fortunato trovi il tuo spazio anche se spesso devi accettare condizioni di lavoro assurde e addossarti colpe non tue ma di persone poco competenti e vicine ai vertici aziendali
Un ambiente tranquillo dove ce impegno, lavoro e serietà, ma anche divertimento......
La mia esperienza in Eisman è stata negativa. Decidono loro chi va avanti e chi no, ti promettono mari e monti clienti ma non arrivano mai, te li devi cercare sudando e poi vengono da loro smistati a altre persone. Non ti dicono le reali spese che devi sostenere ti fanno sembrare rose e fiori finché poi non apri gli occhi e ti accorgi che è tutta una rimessa. I soldi che ti danno come contributo iniziale sono lordi quindi nella realtà hai molto meno inizialetassati e quindi minori di quello che realmente ti dicono
Aspetti positivi
Pochi
Aspetti negativi
Molti
In breve tutto fumo e niente arrosto.
Promesse mai mantenute e incapacità organizzativa totale da parte di chi dovrebbe essere direttore di filiale.
Azienda vecchia, management inadeguato, venditori imbarazzanti, stipendi da fame! Mi chiedo come possano ancora tenere aperto. Le Aziende dove crescere e guadagnare sono altre.
Ho iniziato in ottobre 2019 e finito a febbraio 2020, non avevo mai fatto lavori di vendita, ma questo non è stato un problema. Dopo il primo corso di vendita in filiale dove ho imparato l' ABC della vendita ho iniziato a mettere in pratica le tecniche imparate e, con mio stupore, sono riuscito subito ad ottenere buoni risultati.
Bella esperienza che sto mettendo in pratica nella ditta di famiglia dove lavoro adesso. Consigliata
Dopo un addestramento e formazione iniziale fatta professionalmente , da un responsabile preparato, ho iniziato a servire un portafoglio clienti molto ben organizzato , ho autonomia negli orari e riesco a bilanciare bene vita privata e lavoro. Paga in forte crescita.
Azienda molto ben organizzata anche in questo momento difficile di pandemia.
Una delusione
E basta

Come tanti posti

Lavorano

Solo chi fa comodo ha loro

È un lavoro di schiavitù

Scordati mogli figli

E problemi

Non hai tempo di niente
Fatto 2 mesi..ho lasciato il scarpe per strada..bussato una mare di porte..freddo/caldo a manette...dovevi altrimenti nn arrivavi al obbiettivo...promessi commissione e ho visto pochi in confronti a tutte le vendite che ho fatto e ne ho fatto de vendite mettendo in meso amici,clienti miei e gente che me vuole bene..io ne ho fatto tanti anni di vendite porta a porta,ma qui..
sono persone assolutamente impreparate ad affrontare un momento difficle come questo. i responsabili delle filiali sono degli ex venditori e nulla hanno come capacita manageriale.
l azienda e' molto vecchia nella sua mentalita
Lavoro completo e divertente dove viene richiesto una forte carica umana
Come tutte le aziende incentrare sul fatturato ti danno obiettivi da rispettare e cercare di raggiungere.
Lo stipendio è proporzionato al fatturato.

Giornate lunghe lavorativamente.

Buona formazione da personale qualificato.
Azienda poco affidabile solo numeri dopo vieni scaricato come un sacco
Lavorare in Eismann vuol dire avere la possibilità di crearsi un futuro con le proprie mani, ma per fare questo ci vogliono: 1°personale qualificato che ti aiuta in ogni momento e 2°colleghi con più esperienza sempre disponibili per un consiglio, la filiale di Bologna sicuramente ha tutto questo, quindi sé qualcuno vuole prendere il proprio futuro nelle sue mani, noi lo aspettiamo
Lavoro nel settore amministrativo da quasi 30 anni azienda seria e in costante evoluzione ! Abbiamo venditori che lavorano con noi da oltre 20 anni con ottime soddisfazioni economiche e un ambiente tra colleghi e responsabile di filiale che collaborano quotidianamente per ottenere migliori risultati !
Quello che più mi piace di questo lavoro è la dinamicità e l'indipendenza. Ogni giorno è diverso e posso organizzarmi come preferisco, servendo al meglio i miei clienti.
Prodotti di alta qualità. Ambiente di lavoro tranquillo
Aspetti positivi
Non saprei
Aspetti negativi
Obbligo di partita Iva e nessun rimborso x buoni pasto
Direttore bravi che invogliano a lavorare e presentano del schemi che ormai non ci sono, si fa molta fatica a lavorare tante porte in faccia, con la partita Iva non si guadagna guadagna solo la empresa. Stipendi che non si riesca ad arrivare alla fine del mese spostamenti sul proprio auto,
Orari e colleghi bene, ma lavoro purtroppo non c'è giri e giri e alla fine non ti rimani ne per pagare la tua partita Iva, non lo raccomando
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
Le pause le fai te
il lavoro inizia verso le 08:30, finirà quando decidi tu, non hai orari, come tutti i lavori a partita iva
Aspetti positivi
stipendio, sempre in giro
Aspetti negativi
sei sempre in giro
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso eismann. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
2,6