eismann

eismann recensioni

ritrovo in sede alle 8 (alle 7 se devi caricare il furgone) la concoscenza dei prodotti surgelati,gestione buona,la parte più difficile caricare il furgone la parte più piacevole incontrare tante persone diverse e la massima libertà
Dalla proposta iniziale sembrava flessibile, con prospettive di profitto e autonomia. Nessuna di queste caratteristiche è stata rispettata. Le sorveglianze continue, l'accesso ai dispositivi e alla merce limitati, e alla fine mi hanno chiesto addebito per riparare il loro furgone che gia era in condizioni pietose. Oltrepiu mi hanno addebitato i costi di merce non corrispondente, che in verita corrispondeva al valore della merce in eccedenza dovuta a errori con ordini.
Aspetti negativi
Lavori 12h al giorno, pretendono tutti i giorni fatturati inragiungibili per la zona, poiché non tutti i giri fruttano. Litigi giornalieri con il capo filiale, paga misera , niente vita al di fuori del lavoro , sconsiglio fortemente.
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
Nessun momento libero
Parto alle 8,30 vado in zona con il furgone a visitare i clienti fino alle 14,30 poi rientro in filiale , discreto mensile e ottimo rapporto con i clienti . Prodotti eccellenti e un buon sistema di vendita. Ottimo l'addestramento con il responsabile della filiale ben preparato. Per una ragazza a cui piace la vendita consigliato.
Aspetti positivi
Orari e sistema di vendita
Aspetti negativi
I contro di chi è sempre per strada.
ditta molto particolare, ed ogni filiale fa a se, dipende da chi la dirige, si puo' trovare di tutto
Si arriva alle 8 dove si deve caricare degli ordini il camion per poi uscire a trovare, cercare, servire clienti. Porta a porta, citofoni, vis a vi..... Ci vorrebbero degli operatori che facciano ricerca e non adossarla al venditore. Formazione sui prodotti, obbiettivi, azienda quindi ottimo. La parte difficile è crearsi i giri con 50 clienti che sono da visitare ogni 15 giorni quindi si devono trovare 500 clienti per essere venditori. La parte bella è autonomia ma non si ha il tempo neanche x mangiare
Aspetti positivi
Cultura sui prodotti, formazione
Aspetti negativi
Prima che fai il tuo giro di clienti non basta un anno
se sei fortunato trovi il tuo spazio anche se spesso devi accettare condizioni di lavoro assurde e addossarti colpe non tue ma di persone poco competenti e vicine ai vertici aziendali
Un ambiente tranquillo dove ce impegno, lavoro e serietà, ma anche divertimento......
La mia esperienza in Eisman è stata negativa. Decidono loro chi va avanti e chi no, ti promettono mari e monti clienti ma non arrivano mai, te li devi cercare sudando e poi vengono da loro smistati a altre persone. Non ti dicono le reali spese che devi sostenere ti fanno sembrare rose e fiori finché poi non apri gli occhi e ti accorgi che è tutta una rimessa. I soldi che ti danno come contributo iniziale sono lordi quindi nella realtà hai molto meno inizialetassati e quindi minori di quello che realmente ti dicono
Aspetti positivi
Pochi
Aspetti negativi
Molti
In breve tutto fumo e niente arrosto. Promesse mai mantenute e incapacità organizzativa totale da parte di chi dovrebbe essere direttore di filiale.
Azienda vecchia, management inadeguato, venditori imbarazzanti, stipendi da fame! Mi chiedo come possano ancora tenere aperto. Le Aziende dove crescere e guadagnare sono altre.
Ho iniziato in ottobre 2019 e finito a febbraio 2020, non avevo mai fatto lavori di vendita, ma questo non è stato un problema. Dopo il primo corso di vendita in filiale dove ho imparato l' ABC della vendita ho iniziato a mettere in pratica le tecniche imparate e, con mio stupore, sono riuscito subito ad ottenere buoni risultati. Bella esperienza che sto mettendo in pratica nella ditta di famiglia dove lavoro adesso. Consigliata
Dopo un addestramento e formazione iniziale fatta professionalmente , da un responsabile preparato, ho iniziato a servire un portafoglio clienti molto ben organizzato , ho autonomia negli orari e riesco a bilanciare bene vita privata e lavoro. Paga in forte crescita. Azienda molto ben organizzata anche in questo momento difficile di pandemia.
Una delusione E basta Come tanti posti Lavorano Solo chi fa comodo ha loro È un lavoro di schiavitù Scordati mogli figli E problemi Non hai tempo di niente
Fatto 2 mesi..ho lasciato il scarpe per strada..bussato una mare di porte..freddo/caldo a manette...dovevi altrimenti nn arrivavi al obbiettivo...promessi commissione e ho visto pochi in confronti a tutte le vendite che ho fatto e ne ho fatto de vendite mettendo in meso amici,clienti miei e gente che me vuole bene..io ne ho fatto tanti anni di vendite porta a porta,ma qui..
sono persone assolutamente impreparate ad affrontare un momento difficle come questo. i responsabili delle filiali sono degli ex venditori e nulla hanno come capacita manageriale. l azienda e' molto vecchia nella sua mentalita
Lavoro completo e divertente dove viene richiesto una forte carica umana
Come tutte le aziende incentrare sul fatturato ti danno obiettivi da rispettare e cercare di raggiungere. Lo stipendio è proporzionato al fatturato. Giornate lunghe lavorativamente. Buona formazione da personale qualificato.
Azienda poco affidabile solo numeri dopo vieni scaricato come un sacco
Lavorare in Eismann vuol dire avere la possibilità di crearsi un futuro con le proprie mani, ma per fare questo ci vogliono: 1°personale qualificato che ti aiuta in ogni momento e 2°colleghi con più esperienza sempre disponibili per un consiglio, la filiale di Bologna sicuramente ha tutto questo, quindi sé qualcuno vuole prendere il proprio futuro nelle sue mani, noi lo aspettiamo
Lavoro nel settore amministrativo da quasi 30 anni azienda seria e in costante evoluzione ! Abbiamo venditori che lavorano con noi da oltre 20 anni con ottime soddisfazioni economiche e un ambiente tra colleghi e responsabile di filiale che collaborano quotidianamente per ottenere migliori risultati !
  1. Recensioni dei dipendenti