eismann recensioni

81 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 157 recensioni
Lavoro dinamico
Venditore (Dipendente attuale) –  Verona12 settembre 2019
Di questo lavoro amo la dinamicità. Ogni giorno visito i miei clienti, ogni 2 settimane propongo prodotti nuovi. Ormai conosco bene i miei clienti, so come fare. Il clima in azienda è positivo, i colleghi sono diventati amici e spesso ci sono momenti di aggregazione in filiale.
Azienda sana e ambiente lavorativo stimolante
Responsabile di filiale (Dipendente attuale) –  Lucca, Toscana11 settembre 2019
Libertà lavorativa. Puoi arrivare alle 7 come alle 9...puoi gestire un portafoglio clienti in base alle tue esigenze personali. Puoi guadagnare quindi molto oppure privilegiare la vita privata. Oggi l'azienda è molto più moderna e rispettosa della vita privata dei collaboratori
Aspetti positivi
Freedom
Aspetti negativi
Non ne trovo
Un bell'ambiente
Impiegato (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto4 settembre 2019
Lavoro in eismann da 4 anni. L'ambiente è piacevole e sereno. Per la prima volta posso dire di aver trovato un'azienda che ti ascolta, ti coinvolge e ti fà dire la tua a livello lavorativo.
Una sfida che può dare grandi soddisfazioni
Venditore porta a porta (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia27 agosto 2019
Prima di iniziare questo lavoro sentivo persone che dicevano che il porta a porta non funziona etc... sbagliatissimo! Il servizio è ancora molto apprezzato perchè comodo e resta sempre innovativo.
Certo, non è per tutti ma io non ho mai avuto particolari problemi ad acquisire e gestire clienti.
Il guadagno dipende dalla tua volontà, ogni giorno è una sfida ma la soddisfazione di "realizzarsi" Da soli è fantastica
Aspetti positivi
Indipendenza, orari flessibili
dinamicità ma troppe ore
Team Manager sviluppatore di rete (Ex dipendente) –  Truccazzano6 agosto 2019
Il lavoro è stimolante e veramente soddisfacente.
se sollo non impiegasse tutto quel tempo.
Aspetti positivi
dinamicità
Aspetti negativi
tempo
Motivante
Vendite (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte1 agosto 2019
Un lavoro duro ma motivante.
Un'azienda dove nel commerciale hai possibilità di crescere e di distinguerti e di fare carriera.
Ambiente di lavoro coinvolgente e flessibile
Addetto alla vendita a domicilio (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna14 luglio 2019
La giornata cominciava alle 08.00 del mattino si interrompeva per la pausa pranzo alle 12-00 e riprendeva alle 15.00

Ho imparato un mestiere dinamico e coinvolgente

Ottima la gestione dell'azienda

La parte più difficile del mio lavoro è il primo approccio con il cliente

la parte più piacevole e dopo aver stabilito il primo contatto fare la vendita
Aspetti positivi
Pausa pranzo Pausa caffè orari flessibili
Aspetti negativi
Spostamento con mezzi propri
Primo lavoro
Incaricato alle vendite (Dipendente attuale) –  Senigallia, Marche8 luglio 2019
Ho iniziato da poco su consiglio di mio cugino che già fa il venditore da molti anni. Mi sta piacendo molto. Si gira con il furgone a vendere specialità surgelate (il catalogo ne offre oltre 300). E' come avere un negozio mobile. Io mi trovo bene, non riuscirei mai a lavorare in fabbrica o ufficio e avere la possibilità di essere indipendenti mi piace molto. Non è semplice, il porta a porta è un lavoro tosto, ma per ora mi trovo molto bene!
Aspetti positivi
Indipendenza
Aspetti negativi
Alcune zone di lavoro sono piiù difficili
Per adesso bene
Venditore Junior in formazione (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte25 giugno 2019
Per adesso mi trovo bene. Di recente ho partecipato alla scuola venditori organizzata presso la sede centrale di Verona ed anche ad un product training organizzato dall'azienda.
Da pochi giorni ho iniziato a vendere con il furgone. La fase iniziale è stata dura ma adesso mi sento veramente indipendetne e vedo buone prospettive per il mio futuro
Aspetti positivi
Libertà di organizzazione
Aspetti negativi
All'inizio è dura
Una bella sfida
sviluppatore rete vendita (Dipendente attuale) –  Provincia di Milano, Lombardia18 giugno 2019
Come sviluppatore di rete vendita in eismann il mio compito è quello di reclutare e formare nuovi incaricati alle vendite. Lavoro duro, ma avvincente. La formazione è notevole e anche le possibilità di fare carriera non mancano. soddisfatto!
Aspetti positivi
Lavoro avvincente, dinamico
Aspetti negativi
A volte gli orari
Grazie Eismann
Venditore porta a porta (Dipendente attuale) –  Frosinone, Lazio14 giugno 2019
L'unica azienda che mi ha dato la possibilità di rifarmi una vita a 53 anni dopo essere lasciato senza lavoro, e questo anche se avevo lavorato tutta la vita in un settore completamente diverso!
Il mio responsabile ed il capo area mi hanno insegnato che non è mai tardi per imparare a vendere.
Lavoro duro e faticoso (se vendi poco guadagni poco) ma appagante.
Aspetti positivi
Nuova possibilità di lavoro
Se non hai voglia di lavorare, non fa per te
Venditore senior (Dipendente attuale) –  Grosseto, Toscana5 giugno 2019
Il porta a porta è una lavoro che insegna moltissimo. Si impara a vendere e a relazionarsi con moltissime persone diverse.
L'azienda offre formazione continua su prodotti e tecniche di vendite. Io mi trovo bene e guadagno molto di piu di quanto guadagnerei con un lavoro da impiegato, organizzandomi come voglio.
Aspetti positivi
Puoi organizzarti come vuoi
Che figata
Incaricato alle vendite (Dipendente attuale) –  Senigallia, Marche4 giugno 2019
Lavoro in autonomia senza imposizioni di orari, inizialmente vieni seguito dal responsabile che ti forma e ti avvia al lavoro.
Ottimo guadagno, ho provato perché non avevo alternativa, invece ho scoperto un mondo completamente nuovo a me sconosciuto.
Consigliatissimo
Aspetti positivi
Orari flessibili - rappoeto con i responsabili- possibilità di guadagno
Aspetti negativi
Un ambiente lavorativo stimolante, in cui lavorando sodo si possono raggiungere buoni risultati!
Addetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Vicenza, Veneto31 maggio 2019
Lavorare in eismann è impegnativo, ma chi si impegna può ottenere ottimi risultati. Ogni venditore deve gestirsi i propri clienti e qui si vede chi ha stoffa: impegnandosi e mettendoci tanta passione si può guadagnare bene.
Durante la fase iniziale, che è anche la più difficile, il capo mi ha seguito ed aiutato a raccogliere i primi clienti. L'azienda offre sostegno, ma poi sta al venditore e alla sua bravura e predisposizione far fruttare il lavoro.
L'orario è impegnativo, si può stare fuori anche tutto il giorno, ma più si sta fuori e più clienti si servono...insomma chi ha voglia di lavorare non ha problemi a finire il mese con un buon stipendio!
Aspetti positivi
Contatto con la gente, possibilità di crescita, autonomia
Aspetti negativi
orario lungo
Venditore Junior
Venditore junior (Dipendente attuale) –  Aosta, Valle d'Aosta25 marzo 2019
Iniziato da pochi mesi il lavoro qui come venditore. Mi hanno accolto bene e da qualche settimana ho iniziato l'attività con il furgone.
Nella mia zona il servizio a domicilio è molto apprezzato perchè tutti i supermercati sono lontani. I prodotti possono sembrare un po' cari ma se li sai proporre bene li vendi alla grande,,,
Non fermatevi all'inizio
Venditore (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte20 marzo 2019
Il lavoro di venditore può sembrare difficile all'inizio se non lo hai già fatto prima. Se non si molla e ci si crede, le soddisfazzioni arrivano.
Ho lavorato in tante altre aziende prima ed in eismann ho trovato la stabilità che cercavo..
Una bella scuola
Incaricato alla vendita senior (Ex dipendente) –  Civitanova Marche, Marche19 marzo 2019
Ho imparato tanto facendo il venditore eismann. Lavoro duro, ma stimolante. Non per tutti. le conoscenze apprese nella vendita e relazione con le persone mi hanno poi permesso di aprire una mia attività di successo
Aspetti positivi
Lavoro stimolante e dinamico
Aspetti negativi
Se lavori poco guadagni poco, trovre clienti nuovi non è semplice
Lavoro in autonomia
Incaricato alle vendite (Dipendente attuale) –  Fossano Cuneo17 marzo 2019
Puoi guadagnare quello che da altre parti ti sogni,dipende dal tuo impegno e dalla tua determinazione.
Aspetti positivi
Provvigioni
Aspetti negativi
Nessuno se hai un obiettivo da raggiungere
Se ti piace vendere...
Venditore Senior (Dipendente attuale) –  Cuneo, Piemonte15 marzo 2019
Se ti piace la vendita e ti piace stare a contatto con le persone e un bellissimo lavoro. Prodotti nuovi da proporre ai clienti ogni 2settimane. Tante ore di lavoro ma a fine mese ne vale la pena!!
Aspetti positivi
Indipendenza, clima in filiale, formazione
Aspetti negativi
Se non vendi non guadagni
Mi sono trovato bene
Libero acquisitore (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte12 marzo 2019
Ho lavorato un anno e mezzo in eismann. Facevo l'acquisitore, procacciando nuovi clienti nelle zone assegnate.
Mi sono trovato bene, poi ho cambiato lavoro per motivi familiari ma ricorderò sempre con piacere quest esperienza. Ho conosciuto tante persone e sono nate belle amicizie. Lavoro duro ma appagante, scuola di vita...
Aspetti positivi
Indipendenza
Aspetti negativi
A volte la Difficoltà della vendita

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso eismann. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3