Electrolux
Recensione di Electrolux

ambiente lavorativo stimolante e con possibilità di crescita

10 febbraio 2015
La mia tipica giornata di lavoro consisteva nell'organizzarsi per le linee per poter prendere più pezzi possibili da poter controllare tenendo conto dei lotti e dei cambi che venivano fatti allo stesso momento nelle linee di produzione, bisognava prendere più pezzi possibili per poter verificare che non ci fossero anomalie sia dal punto di vista elettrico che estetico, tutti i pezzi prodotti dovevano essere eccelenti e senza difetti, se qualcosa non era nella norma bisognava bloccare il lotto per poi riprenderlo successivamente prima che partisse per arrivare dal cliente. Nel mio posto di lavoro ho imparato a gestirmi il lavoro autonomamente e a relazionarmi con le persone. La gestione dell'azienda era eccellente. Tra i miei colleghi ho trovato veri amici e ci siamo aiutati nei momenti di difficoltà. la parte più difficile del lavoro era quando c'erano più lotti contemporaneamente e dovevi riuscire a prendere i pezzi comunque. La parte più piacevole l'amicizia che si era instaurata con diversi colleghi sembrava di essere in una grande famiglia.
Aspetti positivi
poter crescere all'interno dell'azienda a secondo delle tue possibilità
Aspetti negativi
18 maggio 2020
operaia metalmeccanica (Ex dipendente) - Solaro, Lombardia
Azienda attenta alle esigenze lavorative orario di lavoro flessibile attività di formazione e aggiornamento sul la qualità del prodotto
30 ottobre 2019
operaio metalmeccanico (Ex dipendente) - Porcia, Friuli-Venezia Giulia
Non esiste collaborazione tra colleghe Mettono zizanie per metterci una contro l'altra
Aspetti positivi
mensa
Aspetti negativi
collegne negative
18 febbraio 2020
operaio specializzato 5 livello (Dipendente attuale) - Forlì, Emilia-Romagna
Ottima, conoscitiva, ho fatto e continuo ad accumulare esperienza lavorativa, costruttiva, produzione di valore aggiunto, esperienze interpersonali multilingue e con altre culture, modi di vivere e di pensare.