Electrolux
Recensione di Electrolux

Azienda in evoluzione con possibili nuove opportunità lavorative

7 gennaio 2016
La mia giornata lavorativa si sviluppa per l'80% del tempo al di fuori dell'azienda. Questo tempo è dedicato al lavoro sul territorio con i vari Key Accounts ed alla vista dei principali clienti Costruttori di Cucine distribuiti su tutto il territorio italiano. Il mio team ed il sottoscritto collaborano con le varie funzioni aziendali e nel tempo si è sviluppata una forte integrazione ed empatia. L'aspetto più difficile è quello di mantenere sempre alta la tensione sui risultati( qualitativi e quantitativi) anche quando questi sono positivi. L'aspetto piacevole è la capacità di relazione e la partership che si è sviluppata con molti dei clienti con i quali ho avuto il rapporto commerciale.
6 dicembre 2018
National Account Manager divisione Small (Ex dipendente) - Pordenone- Milano
Azienda di respiro internazionale, con ampi margini di miglioramento Small
Aspetti positivi
Benefit completi
21 novembre 2019
gestione progetti manufacturing improvement + new ERP (Dipendente attuale) - Pordenone
Invidiabile posizione per solidità e internazionalità. Grandi opportunità di espandere conoscenze. All'inizio grande entusiasmo per i progetti avviati (grande successo!), Poi sempre meno riconoscimenti e scarsità di visioni strategiche. Attualmente in stato "confusionale"
6 dicembre 2017
impiegata amministrativa (Dipendente attuale) - Pordenone, Friuli-Venezia Giulia
Nel lungo termine possibilità di implementare proprie competenze