Electrolux

Recensioni dei dipendenti Electrolux - Pordenone, Friuli-Venezia Giulia

Invidiabile posizione per solidità e internazionalità. Grandi opportunità di espandere conoscenze. All'inizio grande entusiasmo per i progetti avviati (grande successo!), Poi sempre meno riconoscimenti e scarsità di visioni strategiche. Attualmente in stato "confusionale"
Nel lungo termine possibilità di implementare proprie competenze
Ho maturato tutte le mie competenze in Electrolux, grazie alla continua formazione in aula e sul lavoro. Sono cresciuta molto a livello professionale e personale, e ho fatto esperienze in diversi settori molto stimolanti, soprattutto per l'internazionalità dell'organizzazione.
Aspetti positivi
Internazionale, formazione, viaggi, esperienza all'estero
Aspetti negativi
i tagli di personale in momenti di crisi
The most enjoyable part of the job was the chance to take initiatives and i learned to work in groups. i used to work for five days a week my co-workers were very friendly and happy to help.
Aspetti negativi
long hours
La mia giornata lavorativa si sviluppa per l'80% del tempo al di fuori dell'azienda. Questo tempo è dedicato al lavoro sul territorio con i vari Key Accounts ed alla vista dei principali clienti Costruttori di Cucine distribuiti su tutto il territorio italiano. Il mio team ed il sottoscritto collaborano con le varie funzioni aziendali e nel tempo si è sviluppata una forte integrazione ed empatia. L'aspetto più difficile è quello di mantenere sempre alta la tensione sui risultati( qualitativi e quantitativi) anche quando questi sono positivi. L'aspetto piacevole è la capacità di relazione e la partership che si è sviluppata con molti dei clienti con i quali ho avuto il rapporto commerciale.
quanto ci si aspetta da una grande azienda! azienda organizzata ed efficiente straordinari pagati superiori e colleghi cordiali mansionario ben specificato
Aspetti positivi
mensa interna, straordinari pagati
Aspetti negativi
Mi sono trovato benissimo sia dal punto di vista lavorativo che per quanto riguarda il rapporto con i colleghi di lavoro e i superiori.
  1. Pordenone, Friuli-Venezia Giulia