Electrolux

Recensioni dei dipendenti Electrolux - Scandicci, Toscana

Le mansioni, oltre a quelle di Laboratorio, si sono ampliate e variegate con il tempo e l'esperienza, Le nuove tecnologie ed i progressi hanno stimolato la flessibilità e la capacità a gestire il nuovo ed organizzare il lavoro in modo pragmatico e reattivo. Le maestranze hanno dimostrato nella quasi totalità delle situazioni coesione ed affiatamento, oltre ad un sano senso di competizione. Dato il tipo di lavoro, spesso gli eventi hanno richiesto una notevole dose di presenza agli orari più estesi. Purtroppo, nonostante l'impegno e la professionalità maturata, la forte crisi, l'apertura dei mercati low-cost e le logiche di gestione di una corporation, hanno portato al termine dell'esperienza.
Aspetti positivi
Rispetto della persona, della salute e dei rapporti
Aspetti negativi
Rari casi di condiscendenza verso persone amiche da parte di figure di responsabilità
ambiente grande con i suoi pregi e i suoi difetti,ma il lavoro era garantito e ben remunerato,ma per scelta di trasferire la loro produzione in altri paesi a basso costo di mano d'opera tale situazione si e' andata pian piano a esaurire
Tutte le mansioni dedite all’assemblaggio completo del frigorifero con possibilità di cambiare più lavori durante la giornata lavorativa. Ottima gestione aziendale, colleghi di lavoro fantastici coi quali ho stretto un forte legame di amicizia e che ho ritrovato poi anche nell'esperienza successiva di Italia Solare Industrie. Lavoro duro ma piacevole ed alla fine per quanto mi riguarda anche appagante.
Aspetti positivi
Mensa, pause stabilite, stipendio, orari di lavoro, colleghi di lavoro, gestione del personale.
Aspetti negativi
Troppo caldo nei mesi estivi nell'ambiente di lavoro.
lavoro stancante e un po alienante come tutti i lavori a catena di montaggio ma comunque una degna retribuzione
Aspetti positivi
retribuizione pagata correttemente
Aspetti negativi
poche possibilita di avanzamento
multinazionale con l'obiettivo di aumentare i profitti delocalizzando l'attivita' in ungheria dove i costi gestionali e fiscali nazionali sono piu' vantaggiosi.
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
si stava bene , anche se faticoso responsabili di linea capaci ed colleghi / e affiatati
Aspetti positivi
mensa, spogliatoi, salette pausa pranzo, altro
Aspetti negativi
licenziato per delocalizazione stabilimento
Questo lavoro mi ha permesso di lavorare in gruppo e sapere integrarmi con i miei colleghi, ho imparato a gestire il personale creando una buona intesa lavorativa. Il lavoro era stimolante e impegnativo ma alla fine gratificante
Aspetti positivi
Buon stipendio