Electrolux

Recensioni dei dipendenti Electrolux - Susegana, Veneto

Ambiente stimolante per la varietà di personale, l'esperienza più significativa è stata nell'organizzare le linee produttive nelle loro fasi di lavorazione e la gestione del personale.
Mi sono trovato molto bene. Ho lavorato in serenità e con gente molto competente nel proprio lavoro
Noi j'ai travail 10 and pour Electrolux c'est un Boone esperienze.
Aspetti positivi
Montage
Aspetti negativi
Imballaggio
È un'azienda ottima con molte qualità e pochi difetti al pari di molte aziende non c'è confronto...
Si lavora in gruppo si comunica massima sicurezza e attenzione confronto ai operai che dire fino alla pensione :)
Aspetti positivi
Mensa
Una tipica giornata di lavoro era in catena di montaggio, su due turni, con una pausa per la mensa e due pause per il caffè. Ho imparato a rapportarmi con i colleghi e con i capisquadra, e ad organizzarmi e coordinarmi per riuscire a gestire il lavoro al meglio. Con i colleghi di lavoro ho sempre avuto un buon rapporto, soprattutto di rispetto e accettazione dei diversi modi di vedere le cose e di pensare, visto che c'erano molti extracomunitari di ogni nazionalità. La parte più difficile del mio lavoro, era assemblare minuterie, e stare seduta 8 ore, cosa che succedeva raramente, ma io preferivo muovermi e lavorare su pezzi più grandi. A parte questo, il lavoro mi piaceva, e lo facevo volentieri.
una grandissima realtà lavorativa, mi ha cresciuto a livello professionale ma soprattutto dal punto di vista umano.
da un punto di vista è stato un periodo di lavoro ne positivo e nemmeno negativo , a livello di contatto con le persone postivo abbastanza ma come lavoro per niente positivo , per come si lavorava , poca organizzazione e lavoro nn fatto bene . L'unica cosa positiva era il salario che secondo me era adeguato per quanto si lavorava . Comunque ho potuto vedere le mie potenziali fino sono arrivate.
Aspetti positivi
il salario
Aspetti negativi
organizzazione di lavoro male
TO DO BOOKLETS I've done a lot of courses good good not to have a contact with people outside learn new things