Electrolux

Recensioni dei dipendenti Electrolux per Project leader

Positiva la possibilità di innovare e di sperimentare nuovi materiali
Lavorare in team e misurare i prorpi risultati sono delle prerogative che caratterizzano la giornata di lavoro. Il rispetto, l'ascolto e il confronto sono elementi necessari per una buona ricetta di lavoro, l'impegno e lo sforzo che l'azienda si pone è proprio quello di non far passare inosservati questi punti chiave. La consapevolezza che non è poi così facile raggiungere certi obiettivi magari diversi tra i vari reparti portano il gruppo lavoro e quindi i colleghi a fare uno sforzo importante per accettare condizioni a volte di difficile gestione, quindi il controllo dello stato emotivo in particolari momenti può creare alcune difficoltà alle relazioni e quindi ostacolare il processo lavorativo, di conseguenza riuscire a risolvere i problemi della giornata significa avere delle valide opportunità per arricchire la prorpia esperienza e quindi soddisfazioni personali e di gruppo per il raggiungimento dell'obiettivo.
Aspetti positivi
Mensa aziendale ad un costo agevolato, strumenti lavoro (es.cellulare, laptop, autovetture aziendali), corsi di formazione
Aspetti negativi
non ho particolari segnalazioni