Elior
Recensione di Elior

Azienda competitiva e stimolante

23 ottobre 2020
Elior è un'azienda innovativa e competitiva nel suo settore. Si respira una grande tenacia per il raggiungimento degli obiettivi e un forte orientamento al cliente.Lavorare in Elior è un'esperienza sfidante ma anche molto costruttiva che ti forma in maniera concreta su tutti gli aspetti del business e per ogni posizione lavorativa.
Aspetti positivi
Dinamicità e possibilità di vedere differenti tipologie di attività
Aspetti negativi
Posizione della sede
2 settembre 2020
Impiegato (Ex dipendente) - Piemonte
Ambiente di lavoro volgare, con persone che gestiscono arroganti, incompetenti e mendaci.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto è negativo in Elior.
19 novembre 2013
impiegata (Dipendente attuale) - Genova, LIG
AMO IL MIO LAVORO MI PIACE IL CONTATTO CON LE PERSONE, SONO ALL'INTERNO DI UN OSPEDALE ANCHE A CONTATTO CON DEGENTI, CAPO SALA , ECONOMA DELL'ENTE , COLLEGHI DI LAVORO. GESTISCO PASTI PER ORGANIZZARE CUCINA ED EVENTUALI DIETE PER PARTENZA GENERI ALIMENTARI PER AMBULATORI E REPARTI. SOSTITUISCO IL PERSONALE CON APPROVAZIONE CAPO STRUTTURA BUONA LA GESTIONE DELL'AZIENDA BUONI I RAPPORTI CON I COLLEGHI LA PARTE PIU' DIFFICILE E' GESTIRE GLI INCONVENIENTI, GLI IMPREVISTI, MA LO RITENGO ANCHE UN MODO PER METTERSI ALLA PROVA E QUASI SEMPRE RIESCO A TROVARE LE GIUSTE SOLUZIONI . LA PARTE PIU' PIACEVOLE E VEDERE CHE LA GIORNATA E' ANDATA BENE PER LA COLLABORAZIONE DEI COLLEGHI PER LA MIA ORGANIZZAZIONE, QUESTO MI DA MOLTA SODDISFAZIONE E POI ANCHE FARSI QUATTRO RISATE IN PAUSA PRANZO O CAFFE' QUANDO NE HO IL TEMPO.
Aspetti positivi
BUONI RAPPORTI CON I COLLEGHI, PRANZO IN MENSA AZIENDALE, PAUSA CAFFE' SODDISFAZIONI LAVORATIVE
Aspetti negativi
IMPREVISTI
26 maggio 2020
Stage/Tirocinio (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Gestione aziendale pessima, multinazionale più italiana che internazionale ma soprattutto vecchia, nelle persone, nell'organizzazione, nella gestione.Disorganizzazione ai massimi livelli, comunicazioni tutt'altro che snelle e assenti. Poca considerazione per le persone.
  1. Azienda competitiva e stimolante