Elior
Recensione di Elior

18 settembre 2020
Non è stata un esperienza lunga ma molto positiva i colleghi sempre gentili e collaborativi ambiente rilassante e stipendio buono ho socializzato con tutti insomma una buona organizzazione lavorativa provenendo da esperienze lavorative di ristorazione e hotellerie è stata una buona esperienza che mi ha immesso nel mondo delle mense
30 settembre 2020
cuoca (Ex dipendente) - Ancona, Marche
Mi dispiace fare di tutta l erba un fascio..ma l unica cosa positiva che ho riscontrato è la puntualità dello stipendio...la parte gestionale un vero disastro...io cambierei molte cose...soprattutto alcuni responsabili
Aspetti positivi
Puntualità stipendio
Aspetti negativi
Tutto il resto che gira intorno al lavoro stesso
4 agosto 2020
Cuoca (Ex dipendente) - Eurocamp Cesenatico , aeroporto militare pisignano
🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚Io ci ritornerei a lavorare per la elior. La mia esperienza è stata molto crescente per me, devo anche dire che sono stata molto fortunata perché ho avuto dei bravissimi responsabili
Aspetti positivi
Pausa caffè con correttezza e alternanza
10 giugno 2020
Cuoco (Ex dipendente) - Chivasso, Piemonte
Azienda sfruttatrice , pretendono solo , ti fanno fare 500 lavori alla volta nelle tue ore e devi finire , quindi esci fuori dalle tue ore e non ti vengono pagate. Direttori incompetenti non sanno cosa vuol dire lavorare alle loro condizioni. Sopratutto non anticipano la cassa in deroga , quindi se ci fosse un calo di lavoro ti lasciano senza soldi . Quindi tanto vale lavorare per un azienda che non rispetta i propri dipendenti
Aspetti negativi
Direttori incapaci
  1. Esperienza lavorativa stupenda in un ambiente gioioso e collaborativo i colleghi super