Elior

Elior recensioni

118 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,418 recensioni

non per tutti

Non vorrei sparare a zero nei confronti di tutta Elior, anche perché ho avuto modo di lavorare in diverse aziende Elior e ho quindi potuto vivere esperienze lavorative sicuramente positive; PERO' una cosa che mi sento di segnalare è: se si è giovani, in questo ambiente lavorativo, si viene schiacciati. soprattutto se si è donna è davvero difficile integrarsi proprio perché, e mi pesa dirlo, c'è una maggioranza femminile che (per natura?) tende alla prevaricazione. Per quanto riguarda il lavoro: è duro, niente da dire. Manca spesso organico e in sole tre ore bisogna fare davvero di tutto.Spesso la responsabile non ha nessun tipo di competenze di organizzazione aziendale, viene semplicemente presa una tra le addette mensa più 'anziane' e questo porta ad una organizzazione terribile. Ho lavorato con un contratto di apprendistato e sono stata inserita in Elior da un'agenzia interinale (esperienza ottima con quest'ultima) ma ho dato le dimissioni prima della fine del contratto. Lo stipendio -dai 300 ai 400 euro al mese- non valgono lo sforzo e l'usura fisica. (si lavano pentoloni, intere sale pranzo anche da sole... vetrate immense anche sotto il sole...)Dipende poi molto dalle vostre esigenze, io in quanto studentessa mi trovavo bene con gli orari e con il discorso ferie/vacanze; tenete conto che, se lavorate in uno scolastico, non lavorerete per i 3 mesi estivi.

Aspetti positivi

il part time, essendo studentessa è sicuramente un'ottima cosa, Ma per una madre/madre single non è assolutamente fattibile. Altra nota positiva, alcune cuoche permettono di portare a casa il cibo avanzato.

Aspetti negativi

direi tutto il resto. Ovviamente se ci si riesce ad integrare bene è un altro discorso... ma insomma, il lavoro è sempre quello.

Molto al passo con i tempi

Discreta società,ma con poco margine di carriera.Sarà stato dai colleghi o dalla direzione,ma lavoro non sempre stimolante.

Aspetti negativi

Da cinque anni un azienda senza una guida

Azienda che dalla nuova riorganizzazione si è affidata a manager che hanno completamente distrutto il senso di appartenenza . Un azienda nella.quale sei considerato un numero di matricola e quindi cancellabile in qualsiasi momento indipendentemente dalle tue capacità e dalla tua produttività.La consiglio per i ruoli operativi dalla.chef in giù altamente sconsigliata per i ruoli di sede e di.middle management

Aspetti positivi

Stipendio pagato regolarmente

Aspetti negativi

Niente straordinari

Ambiente di lavoro squallido

Responsabile al quanto esaurita, mancanze di rispetto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ti tolgono il pasto nonostante non si mangi nulla

Azienda competitiva e stimolante

Elior è un'azienda innovativa e competitiva nel suo settore. Si respira una grande tenacia per il raggiungimento degli obiettivi e un forte orientamento al cliente.Lavorare in Elior è un'esperienza sfidante ma anche molto costruttiva che ti forma in maniera concreta su tutti gli aspetti del business e per ogni posizione lavorativa.

Aspetti positivi

Dinamicità e possibilità di vedere differenti tipologie di attività

Aspetti negativi

Posizione della sede

Ambiente lavorativo non vommentabile

Mi dispiace fare di tutta l erba un fascio..ma l unica cosa positiva che ho riscontrato è la puntualità dello stipendio...la parte gestionale un vero disastro...io cambierei molte cose...soprattutto alcuni responsabili

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Tutto il resto che gira intorno al lavoro stesso

Esperienza lavorativa stupenda in un ambiente gioioso e collaborativo i colleghi super

Non è stata un esperienza lunga ma molto positiva i colleghi sempre gentili e collaborativi ambiente rilassante e stipendio buono ho socializzato con tutti insomma una buona organizzazione lavorativa provenendo da esperienze lavorative di ristorazione e hotellerie è stata una buona esperienza che mi ha immesso nel mondo delle mense

Aspetti negativi

Azienda pessima.Non consiglierei mai di lavorare in Elior.

Ambiente di lavoro volgare, con persone che gestiscono arroganti, incompetenti e mendaci.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto è negativo in Elior.

Ambiente stressante

Devi andare molto veloce perché al turno mettono sempre meno gente e per finire il lavoro ti tocca stare delle ore in più che ovviamente non vengono pagate.

Aspetti positivi

Le colleghe

Aspetti negativi

Straordinari non pagati

Ambiente lavorativo stim

🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚Io ci ritornerei a lavorare per la elior. La mia esperienza è stata molto crescente per me, devo anche dire che sono stata molto fortunata perché ho avuto dei bravissimi responsabili

Aspetti positivi

Pausa caffè con correttezza e alternanza

La Peggiore esperienza della mia vita

Ho iniziato con mansione di aiuto cuoca,sono passata come commis di cicina(poche ore a contratto ed uno stipendio basso)In nove anni ho imparato a gestire completamente la cucina ma non certo grazie a i loro insegnamenti ma semplicemente perché sono una persona pratica e cerco di dar sempre il meglio.Non ho mai ricevuto un aumento di stipendio in 9 anni!

Aspetti positivi

Giorni lavorativi dal lunedì al venerdì e chiusure festive

Aspetti negativi

Stressante, massacrante, il mio lavoro(con il computer)spesso portato a casa per esser terminato.Le ore lavorative concesse, non bastavano mai!

Stressante

Azienda sfruttatrice , pretendono solo , ti fanno fare 500 lavori alla volta nelle tue ore e devi finire , quindi esci fuori dalle tue ore e non ti vengono pagate. Direttori incompetenti non sanno cosa vuol dire lavorare alle loro condizioni. Sopratutto non anticipano la cassa in deroga , quindi se ci fosse un calo di lavoro ti lasciano senza soldi . Quindi tanto vale lavorare per un azienda che non rispetta i propri dipendenti

Aspetti negativi

Direttori incapaci

Ambiente lavorativo per nulla stimolante. Pieno di lamentele continue.

Gestione aziendale pessima, multinazionale più italiana che internazionale ma soprattutto vecchia, nelle persone, nell'organizzazione, nella gestione.Disorganizzazione ai massimi livelli, comunicazioni tutt'altro che snelle e assenti. Poca considerazione per le persone.

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

ambiente lavorativo stimolante e flessibile, buoni rapporti umani

Pessimi

Gestione del personale sbagliata, responsabili non in grado. Covid 19: ci hanno lasciato tutto il tempo della pandemia senza soldi, niente anticipo da parte della grande azienda mondiale Elior.

Buona

Un ambiente formativo, sebbene i ritmi di lavoro siano veloci.

Ambiente lavorativo sereno

Ambiente lavorativo sereno e serio. Mi sono trovata molto bene negli 8 anni in cui ci ho lavorato.

ambiente stimolante e flessibile

E' stata un esperienza molto positiva e l'azienda e' un azienda seria

Abbiamo lavorato insieme in un periodo brutto

Era un periodo di chiusure delle mense Enel dì Napoli e non abbiamo avuto modo di collaborare meglio.

Ambiente lavorativo accogliente

Dopo mesi che sono stata inserita in due strutture e cambiato il responsabile del personale e nn ho più avuto contratti

Aspetti positivi

Libertà di gestire ilavorol

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Azienda buona personale storico poco collaborativo

Dirigente molto brava. Personale storico poco collaborativo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Elior. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 1,418 recensioni