Elior

Recensioni dei dipendenti Elior - Milano, Lombardia

Elior è un'azienda innovativa e competitiva nel suo settore. Si respira una grande tenacia per il raggiungimento degli obiettivi e un forte orientamento al cliente.Lavorare in Elior è un'esperienza sfidante ma anche molto costruttiva che ti forma in maniera concreta su tutti gli aspetti del business e per ogni posizione lavorativa.
Aspetti positivi
Dinamicità e possibilità di vedere differenti tipologie di attività
Aspetti negativi
Posizione della sede
Gestione aziendale pessima, multinazionale più italiana che internazionale ma soprattutto vecchia, nelle persone, nell'organizzazione, nella gestione.Disorganizzazione ai massimi livelli, comunicazioni tutt'altro che snelle e assenti. Poca considerazione per le persone.
Ottimo lavoro una azienda preparatissima nel suo lavoro
Ho lavorato alla loro sede ,mi hanno fatto un contratto fino alla fine del mese poi im loro referente mi ha detto che per loro non andavo più bene perché ero tro "grosso".
Società in forte espansione ma con molte pecche, non più compatibili con il mio ideale di vita professionale.
Nel complesso è un bel lavoro ma i sacrifici e la disponibilità non pagano, se non si è raccomandati non è possibile ottenere un contratto indeterminato.
Aspetti negativi
L'azienda assume tramite contratti a tirocinio di tre mesi mediante la collaborazione del comune di Milano per inserimento al lavoro per chi è in difficoltà, cosicché risparmia anche di pagare quel minimo salario che si aggira sui 500€. al mese (paga il comune) e senza versare contributi statali. Lo fa di abitudine
Mi è spiaciuto dover decidere di lasciare lavoro
Aspetti positivi
Contratto indeterminato
Aspetti negativi
Ci sono cose che non mi piacciono
Ditta seria ma poche ore e stipendio minimo....colleghe ottime anche se a volte ci sono stati dei problemi. ..in questi tre anni ho imparato tantissimo sia a servire più di 400 bambini e soprattutto riconoscere le loro esigenze
Aspetti positivi
Buoni pasto compresi
Aspetti negativi
Pausa caffè
Ho imparato tanto in questi tanti di anni di lavoro, ho imparato a lavorare in gruppo, ho imparato a gestire il mio lavoro in forma autonoma, ho imparato a mi relazionare con persone di varie culture lavorare in cucina è un lavoro pesante perché spezzato spesso dovevo passare l'intera giornata nel posto di lavoro, ma poi lo sforzo veniva compensato nel vedere la soddisfazione del cliente,
multinazionale seria nei valori e poco nei fatti sviluppato buone capacita di gestione sia sul valore umano con personale , buona gestione clienti e buona formazione sia teorica che pratica nella gestione PC con programmi aziendali
Aspetti positivi
benefit aziendali
Aspetti negativi
senza orario di inizio e fine
Una volata arrivata sul luogo del lavoro, ci si organizzava sul da farsi,: i piatti da preparare , la quantità di alimenti, la vetrina di esposizione.
Aspetti positivi
buon pasto
Aspetti negativi
nessuna pausa caffe
Multinazionale in grande espansione, ambiente lavorativo piacevole
L' azienda è presente in tutta Italia con più di 5000 ristoranti e si occupa di ristorazione collettiva a 360°. La parte piacevole del lavoro è lavorare con persone sempre diverse in diverse parti d' Italia ed è al contempo anche la parte più difficile. S' impara a capire i propri collaboratori attraverso l' esperienza ed è una grande soddisfazione esportare il proprio metodo di lavoro in realtà diverse dalla propria con profitto.
Lavoravo lavando i pentoloni pulendo il salone dove i signori si recavano a manggiare nella mensa per l ansa un lavoro bellissimo direi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessun aspetto negativo
Azienda ottima puntuale con I pagamento e seria azienda che da la possibilità di crescere
Aspetti positivi
Molti
Ottima azienda , ognuno ha i suoi compiti sicuramente la parte più piacevole è il servizio con i suoi casini ma con un sorriso si possono fare mille cose bello
Aspetti positivi
tutto
Aspetti negativi
no
progettazione di layout con studio di fattibilità, gestione delle manutenzioni dei centro pasti con coordinamento delle squadre di manutenzione, sopralluoghi per analisi preventivi lavori, confronto con clienti ed enti pubblici
Dopo aver controllato e inventariato la merce nei magazzini, provvedevo al controllo del carico a bordo treno. Accoglievo i viaggiatori con un servizio hostess (distribuzione giornali e welcome drink), provvedevo poi al servizio del pasto.