Elior

Recensioni dei dipendenti Elior - Roma, Lazio

Salve,ho avuto possibilità di lavorare con loro...a me sinceramente mi e piaciuto ma con contratti determinati di sostituzione...rimani male quando non hanno più bisogno di te...
Azienda che dalla nuova riorganizzazione si è affidata a manager che hanno completamente distrutto il senso di appartenenza . Un azienda nella.quale sei considerato un numero di matricola e quindi cancellabile in qualsiasi momento indipendentemente dalle tue capacità e dalla tua produttività.La consiglio per i ruoli operativi dalla.chef in giù altamente sconsigliata per i ruoli di sede e di.middle management
Aspetti positivi
Stipendio pagato regolarmente
Aspetti negativi
Niente straordinari
Gestione del personale sbagliata, responsabili non in grado. Covid 19: ci hanno lasciato tutto il tempo della pandemia senza soldi, niente anticipo da parte della grande azienda mondiale Elior.
Ambiente lavorativo sereno e serio. Mi sono trovata molto bene negli 8 anni in cui ci ho lavorato.
Statene alla larga, molta falsità e cambi continui di personale.
Questo lavoro mi ha permesso di sfidare la mia resistenza allo stress, considerando i turni di lavoro molto intensi. La gestione dell'azienda potrebbe essere migliorata, soprattutto per quanto riguarda i contratti del personale stagionale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
turni comunicati giorno per giorno
Lavoro ben organizzato. Servizio eccellente. Molto competitivo.
Em qualquer momento é pedida disponibilidade total para apanhar um comboio e começar o serviço de restauração. Após a assinatura, apanha-se o comboio e carregam-se todas as caixas com alimentos e instrumentos para a restauração. O serviço divide-se entre restauração para a primeira classe e venda de produtos alimentares na segunda classe. Os horários de trabalho podem chegar até as 13/14 horas, com possibilidade de dormir fora em uma outra cidade (Isto pode acontecer com um máximo de 4 vezes por mês).
Aspetti positivi
Almoços gratúitos, bom ambiente humano.
Aspetti negativi
Pedida disponibilidade total, em cada hora de cada dia.