Elior

Recensioni dei dipendenti Elior per Cuoco/a

🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚Io ci ritornerei a lavorare per la elior. La mia esperienza è stata molto crescente per me, devo anche dire che sono stata molto fortunata perché ho avuto dei bravissimi responsabili
Aspetti positivi
Pausa caffè con correttezza e alternanza
Mi dispiace fare di tutta l erba un fascio..ma l unica cosa positiva che ho riscontrato è la puntualità dello stipendio...la parte gestionale un vero disastro...io cambierei molte cose...soprattutto alcuni responsabili
Aspetti positivi
Puntualità stipendio
Aspetti negativi
Tutto il resto che gira intorno al lavoro stesso
Non è stata un esperienza lunga ma molto positiva i colleghi sempre gentili e collaborativi ambiente rilassante e stipendio buono ho socializzato con tutti insomma una buona organizzazione lavorativa provenendo da esperienze lavorative di ristorazione e hotellerie è stata una buona esperienza che mi ha immesso nel mondo delle mense
Aspetti negativi
Azienda sfruttatrice , pretendono solo , ti fanno fare 500 lavori alla volta nelle tue ore e devi finire , quindi esci fuori dalle tue ore e non ti vengono pagate. Direttori incompetenti non sanno cosa vuol dire lavorare alle loro condizioni. Sopratutto non anticipano la cassa in deroga , quindi se ci fosse un calo di lavoro ti lasciano senza soldi . Quindi tanto vale lavorare per un azienda che non rispetta i propri dipendenti
Aspetti negativi
Direttori incapaci
Elior spa è un azienda molto corretta con i suoi collaboratori... Va incontro alle esigenze di ognuno,senza nulla togliere alla professionalità... X mie esigenze famigliari ho dovuto lasciare con molto dispiacere.
Brutta azienda fregano su tutto Ferie, stipendi, ore
Aspetti negativi
È un po complicato ambientarsi ma è un azzienda seria
Azienda seria precisa affidabile ,responsabili disponibili sempre per qualsiasi aiuto , corsi di aggiornamento per migliorare sempre il lavoro e la persona stessa
Anno assunzione 2003 trattenuta mensa 0,46€ al giorno Anno 2019 trattenuta mensa 1,25€ al giorno. In 16 anni il mio stipendio non è triplicato! La trattenuta mensa SI! Ammetto anche l'aumento dell'Iva, aumento delle materie prime. Il mio stipendio non è aumentato in base a queste motivazioni, è rimasto invariato al 2003.
Aspetti positivi
Puntuali nei pagamenti
Aspetti negativi
Nessun riconoscimento economico in premi produzione
Pessima azienda la peggiore con cui abbia mai lavorato e spero di nn lavorarci mai più non Mi spiego come possano dar lavoro a questa azienda i direttori poi non ne parliamo proprio ore nn pagate mancati livelli mai dati
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti i peggiori che esistano
La societa' Avenance mi ha fatto entrare nel mondo della ristorazione collettiva e' una societa seria che aiuta molto alle persone che hanno voglia di crescere e lavorare.
Aspetti positivi
pausa pranzo
nessun rispetto per la persona umana , sei un numero da utilizzare a loro esclusivo piacimento. Ispettori quasi assenti. Si fa leva sul senso del dovere del singolo individuo e sul fatto che c'è scarsità di richiesta di mano d'opera
inizio lavoro alle 7,preparazione pasti x 300 persone,tra mezzogiorno e sera.Oltre a questo bisognava preparare affettati,formaggi e preparare i self.Ho imparato a gestire le mie colleghe,cosa non sempre facile,e mediare con la controparte se c'era qualcosa che secondo loro non andava bene.comunque io sono contenta perchè penso di aver fatto un buon lavoro
Aspetti positivi
gratifica personale
Aspetti negativi
sempre più ore del previsto