Elior

Elior recensioni

Elior è un'azienda innovativa e competitiva nel suo settore. Si respira una grande tenacia per il raggiungimento degli obiettivi e un forte orientamento al cliente.Lavorare in Elior è un'esperienza sfidante ma anche molto costruttiva che ti forma in maniera concreta su tutti gli aspetti del business e per ogni posizione lavorativa.
Aspetti positivi
Dinamicità e possibilità di vedere differenti tipologie di attività
Aspetti negativi
Posizione della sede
Azienda che dalla nuova riorganizzazione si è affidata a manager che hanno completamente distrutto il senso di appartenenza . Un azienda nella.quale sei considerato un numero di matricola e quindi cancellabile in qualsiasi momento indipendentemente dalle tue capacità e dalla tua produttività.La consiglio per i ruoli operativi dalla.chef in giù altamente sconsigliata per i ruoli di sede e di.middle management
Aspetti positivi
Stipendio pagato regolarmente
Aspetti negativi
Niente straordinari
Responsabile al quanto esaurita, mancanze di rispetto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ti tolgono il pasto nonostante non si mangi nulla
Mi dispiace fare di tutta l erba un fascio..ma l unica cosa positiva che ho riscontrato è la puntualità dello stipendio...la parte gestionale un vero disastro...io cambierei molte cose...soprattutto alcuni responsabili
Aspetti positivi
Puntualità stipendio
Aspetti negativi
Tutto il resto che gira intorno al lavoro stesso
Non è stata un esperienza lunga ma molto positiva i colleghi sempre gentili e collaborativi ambiente rilassante e stipendio buono ho socializzato con tutti insomma una buona organizzazione lavorativa provenendo da esperienze lavorative di ristorazione e hotellerie è stata una buona esperienza che mi ha immesso nel mondo delle mense
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro volgare, con persone che gestiscono arroganti, incompetenti e mendaci.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto è negativo in Elior.
Devi andare molto veloce perché al turno mettono sempre meno gente e per finire il lavoro ti tocca stare delle ore in più che ovviamente non vengono pagate.
Aspetti positivi
Le colleghe
Aspetti negativi
Straordinari non pagati
🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚Io ci ritornerei a lavorare per la elior. La mia esperienza è stata molto crescente per me, devo anche dire che sono stata molto fortunata perché ho avuto dei bravissimi responsabili
Aspetti positivi
Pausa caffè con correttezza e alternanza
Ho iniziato con mansione di aiuto cuoca,sono passata come commis di cicina(poche ore a contratto ed uno stipendio basso)In nove anni ho imparato a gestire completamente la cucina ma non certo grazie a i loro insegnamenti ma semplicemente perché sono una persona pratica e cerco di dar sempre il meglio.Non ho mai ricevuto un aumento di stipendio in 9 anni!
Aspetti positivi
Giorni lavorativi dal lunedì al venerdì e chiusure festive
Aspetti negativi
Stressante, massacrante, il mio lavoro(con il computer)spesso portato a casa per esser terminato.Le ore lavorative concesse, non bastavano mai!
Azienda sfruttatrice , pretendono solo , ti fanno fare 500 lavori alla volta nelle tue ore e devi finire , quindi esci fuori dalle tue ore e non ti vengono pagate. Direttori incompetenti non sanno cosa vuol dire lavorare alle loro condizioni. Sopratutto non anticipano la cassa in deroga , quindi se ci fosse un calo di lavoro ti lasciano senza soldi . Quindi tanto vale lavorare per un azienda che non rispetta i propri dipendenti
Aspetti negativi
Direttori incapaci
Gestione aziendale pessima, multinazionale più italiana che internazionale ma soprattutto vecchia, nelle persone, nell'organizzazione, nella gestione.Disorganizzazione ai massimi livelli, comunicazioni tutt'altro che snelle e assenti. Poca considerazione per le persone.
ambiente lavorativo stimolante e flessibile, buoni rapporti umani
Gestione del personale sbagliata, responsabili non in grado. Covid 19: ci hanno lasciato tutto il tempo della pandemia senza soldi, niente anticipo da parte della grande azienda mondiale Elior.
Un ambiente formativo, sebbene i ritmi di lavoro siano veloci.
Ambiente lavorativo sereno e serio. Mi sono trovata molto bene negli 8 anni in cui ci ho lavorato.
E' stata un esperienza molto positiva e l'azienda e' un azienda seria
Era un periodo di chiusure delle mense Enel dì Napoli e non abbiamo avuto modo di collaborare meglio.
Dopo mesi che sono stata inserita in due strutture e cambiato il responsabile del personale e nn ho più avuto contratti
Aspetti positivi
Libertà di gestire ilavorol
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Dirigente molto brava. Personale storico poco collaborativo
Responsabile saccente,partiti male da subito inviandomi il contratto via email con nome e cognome di un altro signore. Un guasto alla lavastoviglie mi ha causato una lettera di richiamo. Straordinari non pagati o pagati secondo i loro calcoli. Ore di permessi ,ferie e roll sottratti a caso senza averne usufruito. Si pensa che lavorare per grandi aziende sia meglio,ma non è così. unico punto degno di nota erano i colleghi...per il resto,meglio che non commento
L ambiente lavorativo in cui si producono i pasti é stressante e se non vai a genio a qualcuno sei discriminato e attaccato come fossi un impedito! A volte umiliante. Poi col tempo ci si abitua...ho visto persone piangere per il trattamento ricevuto
Aspetti positivi
Prospettive di crescita
Aspetti negativi
Colleghi non sempre buoni
  1. Recensioni dei dipendenti