Elior

Elior: recensioni su Direzione

Dopo mesi che sono stata inserita in due strutture e cambiato il responsabile del personale e nn ho più avuto contratti
Aspetti positivi
Libertà di gestire ilavorol
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Azienda che dalla nuova riorganizzazione si è affidata a manager che hanno completamente distrutto il senso di appartenenza . Un azienda nella.quale sei considerato un numero di matricola e quindi cancellabile in qualsiasi momento indipendentemente dalle tue capacità e dalla tua produttività.La consiglio per i ruoli operativi dalla.chef in giù altamente sconsigliata per i ruoli di sede e di.middle management
Aspetti positivi
Stipendio pagato regolarmente
Aspetti negativi
Niente straordinari
Responsabile al quanto esaurita, mancanze di rispetto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ti tolgono il pasto nonostante non si mangi nulla
Mi dispiace fare di tutta l erba un fascio..ma l unica cosa positiva che ho riscontrato è la puntualità dello stipendio...la parte gestionale un vero disastro...io cambierei molte cose...soprattutto alcuni responsabili
Aspetti positivi
Puntualità stipendio
Aspetti negativi
Tutto il resto che gira intorno al lavoro stesso
Non è stata un esperienza lunga ma molto positiva i colleghi sempre gentili e collaborativi ambiente rilassante e stipendio buono ho socializzato con tutti insomma una buona organizzazione lavorativa provenendo da esperienze lavorative di ristorazione e hotellerie è stata una buona esperienza che mi ha immesso nel mondo delle mense
Aspetti negativi
Devi andare molto veloce perché al turno mettono sempre meno gente e per finire il lavoro ti tocca stare delle ore in più che ovviamente non vengono pagate.
Aspetti positivi
Le colleghe
Aspetti negativi
Straordinari non pagati
Ho iniziato con mansione di aiuto cuoca,sono passata come commis di cicina(poche ore a contratto ed uno stipendio basso)In nove anni ho imparato a gestire completamente la cucina ma non certo grazie a i loro insegnamenti ma semplicemente perché sono una persona pratica e cerco di dar sempre il meglio.Non ho mai ricevuto un aumento di stipendio in 9 anni!
Aspetti positivi
Giorni lavorativi dal lunedì al venerdì e chiusure festive
Aspetti negativi
Stressante, massacrante, il mio lavoro(con il computer)spesso portato a casa per esser terminato.Le ore lavorative concesse, non bastavano mai!
Azienda sfruttatrice , pretendono solo , ti fanno fare 500 lavori alla volta nelle tue ore e devi finire , quindi esci fuori dalle tue ore e non ti vengono pagate. Direttori incompetenti non sanno cosa vuol dire lavorare alle loro condizioni. Sopratutto non anticipano la cassa in deroga , quindi se ci fosse un calo di lavoro ti lasciano senza soldi . Quindi tanto vale lavorare per un azienda che non rispetta i propri dipendenti
Aspetti negativi
Direttori incapaci
Gestione aziendale pessima, multinazionale più italiana che internazionale ma soprattutto vecchia, nelle persone, nell'organizzazione, nella gestione.Disorganizzazione ai massimi livelli, comunicazioni tutt'altro che snelle e assenti. Poca considerazione per le persone.
Gestione del personale sbagliata, responsabili non in grado. Covid 19: ci hanno lasciato tutto il tempo della pandemia senza soldi, niente anticipo da parte della grande azienda mondiale Elior.
Dirigente molto brava. Personale storico poco collaborativo
L ambiente lavorativo in cui si producono i pasti é stressante e se non vai a genio a qualcuno sei discriminato e attaccato come fossi un impedito! A volte umiliante. Poi col tempo ci si abitua...ho visto persone piangere per il trattamento ricevuto
Aspetti positivi
Prospettive di crescita
Aspetti negativi
Colleghi non sempre buoni
X quanto riguarda il personale svolgimento pratico lavorativo non ho riscontrato nessuna problematica....cosa completam. diversa se devo valutare l'ambiente in cui ho svolto servizio, struttura gestita da una coordinatrice incompetente che si avvale della collaboraz di un paio di colleghe per gestire piani lavorativi e turni a loro piacimento creando forti tensioni llavorative assyrde
Ottimo posto di lavoro. Lavoro stimolante a livello emotivo. Peccato per la cattiveria della collega
Aspetti positivi
tutto
Aspetti negativi
la collega
azienda seria ma con poca attenzione per i dipendenti ,lavoro stressante per mancanza personale e turnazioni nn adeguate al posto di lavoro ..inizialmente molto ben organizzato con il passare del tempo si e avuto un calo di qualita
Elior spa è un azienda molto corretta con i suoi collaboratori... Va incontro alle esigenze di ognuno,senza nulla togliere alla professionalità... X mie esigenze famigliari ho dovuto lasciare con molto dispiacere.
Buona organizzazione, personale gentile e disponibile
Bisogna esserci dentro per valutare la situazione e poi tirare le conclusioni
Ho lavorato con questa azienda per ben 5 anni mi sono trovata molto bene
Aspetti positivi
Si lavorava sempre affiancati da personale capace
Aspetti negativi
Nel complesso è un bel lavoro ma i sacrifici e la disponibilità non pagano, se non si è raccomandati non è possibile ottenere un contratto indeterminato.
Aspetti negativi
Io vi lavoro e sinceramente stanno perdendo tanti appalti ..se avete bisogno di acquisire una ditta di ristorazione non rivolgetevi mai a Elior
Aspetti positivi
Bonifico stipendio solo quello