Elior

Elior: recensioni su Stipendi e benefit

🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚Io ci ritornerei a lavorare per la elior. La mia esperienza è stata molto crescente per me, devo anche dire che sono stata molto fortunata perché ho avuto dei bravissimi responsabili
Aspetti positivi
Pausa caffè con correttezza e alternanza
Azienda che dalla nuova riorganizzazione si è affidata a manager che hanno completamente distrutto il senso di appartenenza . Un azienda nella.quale sei considerato un numero di matricola e quindi cancellabile in qualsiasi momento indipendentemente dalle tue capacità e dalla tua produttività.La consiglio per i ruoli operativi dalla.chef in giù altamente sconsigliata per i ruoli di sede e di.middle management
Aspetti positivi
Stipendio pagato regolarmente
Aspetti negativi
Niente straordinari
Mi dispiace fare di tutta l erba un fascio..ma l unica cosa positiva che ho riscontrato è la puntualità dello stipendio...la parte gestionale un vero disastro...io cambierei molte cose...soprattutto alcuni responsabili
Aspetti positivi
Puntualità stipendio
Aspetti negativi
Tutto il resto che gira intorno al lavoro stesso
Non è stata un esperienza lunga ma molto positiva i colleghi sempre gentili e collaborativi ambiente rilassante e stipendio buono ho socializzato con tutti insomma una buona organizzazione lavorativa provenendo da esperienze lavorative di ristorazione e hotellerie è stata una buona esperienza che mi ha immesso nel mondo delle mense
Aspetti negativi
Devi andare molto veloce perché al turno mettono sempre meno gente e per finire il lavoro ti tocca stare delle ore in più che ovviamente non vengono pagate.
Aspetti positivi
Le colleghe
Aspetti negativi
Straordinari non pagati
Ho iniziato con mansione di aiuto cuoca,sono passata come commis di cicina(poche ore a contratto ed uno stipendio basso)In nove anni ho imparato a gestire completamente la cucina ma non certo grazie a i loro insegnamenti ma semplicemente perché sono una persona pratica e cerco di dar sempre il meglio.Non ho mai ricevuto un aumento di stipendio in 9 anni!
Aspetti positivi
Giorni lavorativi dal lunedì al venerdì e chiusure festive
Aspetti negativi
Stressante, massacrante, il mio lavoro(con il computer)spesso portato a casa per esser terminato.Le ore lavorative concesse, non bastavano mai!
Azienda sfruttatrice , pretendono solo , ti fanno fare 500 lavori alla volta nelle tue ore e devi finire , quindi esci fuori dalle tue ore e non ti vengono pagate. Direttori incompetenti non sanno cosa vuol dire lavorare alle loro condizioni. Sopratutto non anticipano la cassa in deroga , quindi se ci fosse un calo di lavoro ti lasciano senza soldi . Quindi tanto vale lavorare per un azienda che non rispetta i propri dipendenti
Aspetti negativi
Direttori incapaci
Dopo mesi che sono stata inserita in due strutture e cambiato il responsabile del personale e nn ho più avuto contratti
Aspetti positivi
Libertà di gestire ilavorol
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Responsabile saccente,partiti male da subito inviandomi il contratto via email con nome e cognome di un altro signore. Un guasto alla lavastoviglie mi ha causato una lettera di richiamo. Straordinari non pagati o pagati secondo i loro calcoli. Ore di permessi ,ferie e roll sottratti a caso senza averne usufruito. Si pensa che lavorare per grandi aziende sia meglio,ma non è così. unico punto degno di nota erano i colleghi...per il resto,meglio che non commento
L ambiente lavorativo in cui si producono i pasti é stressante e se non vai a genio a qualcuno sei discriminato e attaccato come fossi un impedito! A volte umiliante. Poi col tempo ci si abitua...ho visto persone piangere per il trattamento ricevuto
Aspetti positivi
Prospettive di crescita
Aspetti negativi
Colleghi non sempre buoni
X quanto riguarda il personale svolgimento pratico lavorativo non ho riscontrato nessuna problematica....cosa completam. diversa se devo valutare l'ambiente in cui ho svolto servizio, struttura gestita da una coordinatrice incompetente che si avvale della collaboraz di un paio di colleghe per gestire piani lavorativi e turni a loro piacimento creando forti tensioni llavorative assyrde
direttori incompetenti. ore di lavoro non pagate, contrattazione ridotta al minimo, anche se obbligato a fare più delle le otto ore giornaliere, ma non pagate
Ambiente tranquillo,ho imparato in fretta e sono stata aiutata quando ho avuto bisogno di aiuto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto breve
Venivamo formate davvero pochissimo,sia singolarmente,sia come équipe
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Formazioni
Nel complesso è un bel lavoro ma i sacrifici e la disponibilità non pagano, se non si è raccomandati non è possibile ottenere un contratto indeterminato.
Aspetti negativi
Brutta azienda fregano su tutto Ferie, stipendi, ore
Aspetti negativi
L'azienda assume tramite contratti a tirocinio di tre mesi mediante la collaborazione del comune di Milano per inserimento al lavoro per chi è in difficoltà, cosicché risparmia anche di pagare quel minimo salario che si aggira sui 500€. al mese (paga il comune) e senza versare contributi statali. Lo fa di abitudine
Io vi lavoro e sinceramente stanno perdendo tanti appalti ..se avete bisogno di acquisire una ditta di ristorazione non rivolgetevi mai a Elior
Aspetti positivi
Bonifico stipendio solo quello
Aspetti negativi
Ho lavorato per due mesi complessivi per sostituzione ferie e sin da subito i colleghi sono stati disponibili ad insegnare le mansioni e come funziona il lavoro. Ci si muove su un treno in movimento a 300km/h (anche e soprattutto in curva e in pendenza) con un carrello pesantissimo, pieno di bibite e snack (come sugli aerei). Si fanno pernottamenti in alberghi (spesati da Elior) quando il nostro treno arriva in tarda serata a destinazione, e si riparte la mattina dopo. Lavoro interessante e sempre in movimento, che permette anche di visitare le città in cui ci si ferma se il tempo di cambio con un altro treno lo permette. Stipendio buono, ma la giornata lavorativa può anche essere di 14h, perciò vita sociale minima. In ogni caso, lo consiglio.
Aspetti positivi
Buoni pasto, buono stipendio
Aspetti negativi
Giornata lunga
Ho lavorato in elior ...ambiente discreto ma poco strutturato da chi lo gestisce.. Pagamenti sempre in regola ..
Aspetti positivi
Generalmente coi colleghi
Aspetti negativi
Gestione dipendenti in modo caotico
Ho lavorato per Avenance per11 anni presso una caserma.... Poi mi sono trasferita e hanno perso ll "appalto peccato avrei potuto continuare a lavorare per Avenance.
Aspetti positivi
Cucina molro buona merito della cuoca....tutti volevano venire a mangiare nella mensa...