Emerson: recensioni su Management

- giornate di lavoro intense soprattutto ad inizio e fine giornata - ho imparato a far valere la leadership dell'ufficio risorse umane, a gestire le priorità, a collaborare con le diverse direzioni, a programmare e organizzare formazione e visite mediche per i dipendenti, a intrattenere rapporti di collaborazione con i fornitori esterni e a selezionare e visionare le candidature ed i candidati. - ambiente molto familiare con un'età media non bassa, si fatica ancora ad essere del tutto informatizzati nei processi, ma si gestiscono con efficacia i processi adottati. - buona interazione tra i diversi team creando sinergie e stimolando il lavoro day by day
Ambiente di lavoro molto pesante, causa principale delle manager poco competenti e professionali nel supportare le nuove figure assunte. Tendenti facilmente alla critica non costruttiva e simili all'insulto gratuito e a escludere la nuova persona appena giunta. Tipiche persone che inizialmente si fanno vedere disponibili all'aiuto, coinvolgendoti alle pause e al pranzo ma a distanza di 1/2 settimane tendono a escluderti e categorizzarti con il ruolo che hai.
Aspetti positivi
mensa, orari flessibili
Aspetti negativi
tutti gli altri
lavoro stimolante e mai monotono,sempre in trasferta in italia con auto aziendale.
good company good work culture. good work life balance. got good salary and other benifits as well. only problem with the job security. Good management in the company
GESTIONE DEGLI ARCHIVI E CONOSCENZA DI PERSONE QUALIFICATE E DISPONIBILI ALL 'INSEGNAMENTO DEI PROGRAMMI DI CONTABILITA'
Ho imparato la metodologia di lavoro del sistema tedesco, l'azienda non era ben gestita dal Direttore Commerciale.