Emilio Pucci recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 7 recensioni
Good work environment
Sales Associate Intern (Ex dipendente) –  Florence, IT30 novembre 2018
Everyone from the team is very professional and the team work is really important.
The family spirit is very strong among the teams members. If anyone needs help even from a nonprofessional aspect everyone would try to help.
Aspetti positivi
Tickets restaurants
ambiente stimolante con crescita professionale
Responsabile vendite abbigliamento/accessori donna (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia17 aprile 2018
lavorato tanti anni nel commerciale a stretto contatto con clienti esteri ed italiani, interessante conoscere approcci ed esigenze lavorative differenti a seconda dei paesi da cui provengono i clienti.
Ambiente frenetico e stimolante
showroom sales assistant (Ex dipendente) –  milano12 marzo 2018
l'esperienza è relativa alle attività campagna vendita, dalla preparazione (dalla ricezione dei campionari alla finalizzazione del campionario pre sfilata), alla sfilata, al campagna vendita vera e propria (gestione dei campionari, degli showroom, delle modelle), alla fase finale di chiusura.
ho avuto modo di vivere una nuova esperienza in uno showroom del luxury, venendo a contatto con una diversa realtà di vendita rispetto alle mie precedenti esperienze.
Come nel caso di altri brand di alto livello, la campagna vendita ha tempi stretti e frenetici, fisicamente stancante ma stimolante e al tempo stesso divertente, un'esperienza interessante per approcciare il settore della moda e del lusso.
Aspetti positivi
possibilità di conoscere un prodotto di alto livello, possibilità di conoscere i processi che ne stanno dietro a livello produttivo
Aspetti negativi
orari frenetici senza pause
Esperienza buona
Junior controller (Ex dipendente) –  Firenze, TOS15 giugno 2015
Lavoro incentrato sull'analisi e redazione di documenti.
Azienda stimolante.
Ruolo non adatto alla mie attitudini.

Vedi le altre recensioni su Emilio Pucci

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Emilio Pucci. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,1

Emilio Pucci - Recensioni per località