Eminflex

Eminflex recensioni

Non sarebbe male ma..

La'ambiente non sarebbe male,le ragazze sono gentili purtroppo offrono solo contratti a 40 h mentre io avevo bisogno di farne 25 max 30 per esigenze personali. Cmq per chi cerca un full time lo consiglio. Ambiente sano e non competitivo

Grande azienda molto proattiva e collaborativa.Esperienza stimolante e ben remunerata.Spero di tornare presto in squadra.Management molto presente con team disponibile.Uffici sempre disponibile.Consigliatissimo

Aspetti positivi

collaborazione

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo ottimo ma si vive sempre nel terrore di sbagliare sopratutto l azienda no ti perdona errori nel gestionale

Io ho avuto una esperienza molto positiva nel campo della vendita ho fatto molto fatturato nei mesi che ho lavorato li 5 mesi ma non mi hanno ricorfermato perché secondo loro non sapevo gestire le pratiche del negozio.il fatturato invece andava benissimo.Mi chiedo quale azienda si comporta cosi con i suoi venditori.Troppa pressione se uno sbaglia ad usare il gestionale.poi dicono sempre di usare il book Procedure dove guardare se uno ha dei problemi.mi dispiace perché icon i colleghi erano in sintonia.Non consiglierei l azienda perché ci passi tutti i sabati e domeniche e non hai certezza di stabilita lavorativa.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Book procedure

Mancanza di collaborazione

Offrono una formazione breve e incompleta per poi gettarti nel calderone del call center. Responsabili poco propensi nell'aiutare le nuove reclute, sono sempre scocciati o ti mangiano la faccia per un errore, spesso e volentieri derivante non da una tua incapacità, ma dalle loro carenze in fase istruttiva, che però non ammettono. Ufficio clienti pessimo, mentre ascolti le lamentele ti perdi le vendite e se vendi poco è colpa tua.

Aspetti positivi

Contratto e stipendio medio

Aspetti negativi

Organizzazione, mancanza di collaborazione

Ambiente di lavoro pessimo

Ambiente di lavoro pessimo. Pressing continuo, quasi trasformato in mobbing. Disponibilità pari a zero, solo obblighi. Sconsigliato assolutamente.

ottima azienda

ho lavorato molto bene insieme alla team leader la sig.ra Jessica gombi che la considero abbastanza preparata e molto competente mi dispiace essere andato via in Sicilia per problemi di salute di un familiare . lo consiglio sicuramente per chi vuole fare una bella esperienza lavorativa c/o un azienda fortemente orientata al mercato , che ti garantisce in tutto .

Aspetti positivi

ambiente cordiale, competente, accogliente

Buon ambiente di lavoro

Una bella esperienza come primo lavoro!nell'insieme un bello staff con momenti difficili ma superati egregiamente!

Ambiente molto

Ambiente di lavoro molto stressante ma con ottimi risultati a fine mese.

STIMOLANTE E GRATIFICANTE

CREARE UNA RETE VENDITA E CONSEGUIRE OBIETTIVI COMMERCIALI E' UNA GRATIFICAZIONE UNICA

ambiente lavorativo con tensione

non avevo vita privata avevano pretese assurde ma il problema più grande erano i clienti nell'azienda non c'era organizazzione per le consegne

Aspetti positivi

ero libero per le prenotazioni

Aspetti negativi

no organizzazione per le fatture di consegna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eminflex. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.8

• Eminflex