Eminflex

Eminflex: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,5Retribuzione/Benefit

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 14 recensioni

Ambiente tranquillo, ti vengono incontro se hai bisogno di permessi o altro. Alcune volte superficiali e non sempre si mettono in dubbio.

A volte Mettono in difetto ma loro non ci si mettono mai.

call center

lavoro di call center di vendita e gestione della clientela. lavoro su turni in modo da oranizzare vita-famiglia. Molti corsi di aggiornamento e consigli dati dai team leader. obbiettivi da raggiungere al mese per creare sana competizione non di guerra..ti aiuta a crescere professionalmente e personalmente. colleghi disponibili ad aiutarti se in difficoltà con turni e nel lavoro stesso .

Ambiente di lavoro stressante

Un ambiente pessimo a partire dai team leader (responsabili). Se gli stai simpatico bene, senó sei fuori. Ho lavorato un anno e ho visto dei comportamenti inadeguati e disgustosi. Orari che sai quando entri e non quando esci, mettono straordinari OBBLIGATORI senza aver conto di chi ha famiglia, figli, impegni ecc.. centralino pieno di donne pettegole, nessuno che pensa al lavoro che deve fare, ma solo a sparlare di colleghi ecc.. sembra un liceo, non un posto di lavoro. Ognuno fa quello che vuole e se vai a genio bene, senó sei fuori. Chi lavora realmente non viene considerato, un porto di mare insomma. L’avevo già sentito questo, ma ho voluto provare lo stesso. Un esperienza pessima, negativa, che non porta il curriculum mdi nessuno a migliorare niente.

Aspetti positivi

Ogni 2 ore, 10 min di pausa

Mancanza di collaborazione

Offrono una formazione breve e incompleta per poi gettarti nel calderone del call center. Responsabili poco propensi nell'aiutare le nuove reclute, sono sempre scocciati o ti mangiano la faccia per un errore, spesso e volentieri derivante non da una tua incapacità, ma dalle loro carenze in fase istruttiva, che però non ammettono. Ufficio clienti pessimo, mentre ascolti le lamentele ti perdi le vendite e se vendi poco è colpa tua.

Aspetti positivi

Contratto e stipendio medio

Aspetti negativi

Organizzazione, mancanza di collaborazione

ottima azienda

ho lavorato molto bene insieme alla team leader la sig.ra Jessica gombi che la considero abbastanza preparata e molto competente mi dispiace essere andato via in Sicilia per problemi di salute di un familiare . lo consiglio sicuramente per chi vuole fare una bella esperienza lavorativa c/o un azienda fortemente orientata al mercato , che ti garantisce in tutto .

Aspetti positivi

ambiente cordiale, competente, accogliente

STIMOLANTE E GRATIFICANTE

CREARE UNA RETE VENDITA E CONSEGUIRE OBIETTIVI COMMERCIALI E' UNA GRATIFICAZIONE UNICA

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eminflex. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Eminflex
  • Retribuzione/Benefit