Emmerre Group SRL

Recensioni su Emmerre Group SRL

poco professionali

rapporto con l'azienda inesistente, sconsiglio vivamente

Pessimo ambiente lavorativo

Non sono stata pagata e attendo ancora la buonuscita e ben 4 stipendi arretrati che non vedrò mai...sono persone poco serie e irrispettose del lavoro altrui sanno solo sfruttarti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Dicono sia un part time ma ti fanno lavorare tutto il giorno e non ti pagano nemmeno

Osservazioni su Emmerre Group SRL

In base a 4 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Possibilità di imparare cose nuove

Vergognosi

Aspettiamo ancora quei quattro soldi di aprile, che tra mille scuse non ci sono stati ancora dati, se chiami in azienda o non rispondono oppure ti rimandano a data da destinarsi e nel frattempo siamo arrivati quasi ad agosto..

Aspetti negativi

Abbiamo dovuto pagare anche il tampone covid di tasca nostra, quando sono stati scoperti dei positivi...

Ottima azienda

Sono stabile in azienda da settembre 2020. Nonostante il periodo buio dell'ultimo anno, l'azienda ha fatto la scommessa di investire sulla mia risorsa. Al contrario di tante altre realtà, sono stato immediatamente inserito con contratto a norma di legge con possibilità di crescita (ho già effettuato un salto di livello). Il team è totalmente giovane e l'amministrazione è flessibile e pronta al cambiamento. Sono molto felice di aver trovato un'occupazione nella mia città, che , come tutte le restanti del sud, sono sempre bistrattate per mancanza di lavoro. Invece il lavoro c'è, ed è dietro l'angolo, basta impegnarsi e dedicarsi con attenzione e volontà.

Aspetti positivi

Team giovane

Ridicoli

azienda ridicola, trovano il modo di pagarti sempre meno, e ritardano in continuazione, promesse non mantenute, retribuzione sempre ridotta ogni mese. Non rispettano i dipendenti e trovano ogni scusa per togliere soldi dallo stipendio.

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente lavorativo poco stimolante e stressante, cercano in ogni modo come non pagare

Ambiente informale e carino, stipendio commisurato all' impegno

Lavoro per questa azienda da più di anno ed ho conosciuto delle persone meravigliose. Si superano timidezza, paure e limiti personali grazie a questo dignitosissimo lavoro che viene spesso mal giudicato e snobbato ma che a me ha dato da vivere per molto tempo!!!!

Aspetti positivi

Ambiente allegro e familiare

Aspetti negativi

Necessaria costante concentrazione

Non accettate

“Lavoro” se così si può chiamare, inutile! Nulla di quello che vi viene promesso, verrà messa in atto..Davvero sgradevole!!

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro assolutamente non stimolante, anzi tutto il contrario

Ho lavorato per meno di un mese. Nel corso del colloquio mi avevano fatto vedere la luna nel pozzo. Ma così non è stato. Stipendio pessimo, umiliante. Il fisso che mi era stato garantito era solo un'esca per accettare il lavoro. Inoltre vengono favoriti i veterani.

Bella Realtà

Ambiente lavorativo positivo e possibilità di crescita.

Ambiente di lavoro meraviglioso

E' un'azienda fantastica, si lavora in un ambiente stimolante, flessibile e in continua crescita. Consiglio fortemente questa azienda, questo tipo di lavoro perchè vi farà crescere professionalmente!

ambiente non stimolante

call center con problemi all'interno stesso dell'azienda

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Emmerre Group SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Emmerre Group SRL con

Scopri le sedi di Emmerre Group SRL più richieste