ENEL

ENEL recensioni

224 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 420 recensioni

Stabilità e pesantezza

Nel corso degli anni alti e bassi gestionali hanno reso l'andamento del business e della mia carriera molto faticosi

Padre padrone

I dipendenti vengono trattati come cani, zero rispetto per le persone.

Aspetti positivi

Per i dipendenti diretti tanti

Ambiente di lavoro psicanalitico

Solo per pochi scelti, serve tanta determinazione e possibilità economiche intanto che cresci Durante i primi step, soprattutto il primo anno, fai la fame se non sei portato alla vendita diretta

Aspetti positivi

Collaborazione

Aspetti negativi

Stress

Azienda dinamica che offre infinite possibilità

Dipendente da diversi anni, ed è sempre un'esperienza ricca e piena di crescita professionale. Ho avuto modo di cambiare totalmente la mia esperienza lavorativa e conoscere un contesto internazionale.

Aspetti positivi

benefit, work life balance

MAGGIO 2021 - Via dei Ciclamini 136

Lavoro "sola": nell'annuncio e nel colloquio ti parlano di diverse posizioni aperte ma alla fine "cade la maschera" e ti danno una lista di numeri da chiamare e con cui fissare un appuntamento per farli passare al loro contratto, tipo call center, mentre continuano a raccontarti supercazzole.Sei in una stanza con altra gente che urla, devi usare il tuo telefono per le chiamate, per andare in bagno bisogna chiedere il permesso e non prima di poter fare una pausa devi aver fissato almeno 3 appuntamenti

Ambiente lavorativo orribile

Non sono mai chiari nel spiegarti il lavoro,è un porta a porta e non te lo vogliono dire finché non ti portano alle 9 di mattina in un paesino sperduto chissà dove a bussare a casa della gente Lavoro stressante salario bassissimoPessimissima esperienza non la consiglierei a nessuno,se c'era modo di dare meno di una stella l'avrei fatto,zero spaccato. Lavorano come se nascondessero il segreto di FatimaPessima azienda

Ambiente stressante e disorganizzazione

Assolutamente sconsigliato, ambiente di lavoro pessimo, stress, paga bassissima. Un vero disastro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione ambiente lavorativo paga

Manca di organizzazione

Manca di organizzazione non ha consulenti all'altezza del Marchio come AREA MANAGER del gruppo Vincenti mi son trovato malissimo ho trovato inesperienza nel commerciale persone non qualificante ambiente demotivato e demotivante opprimente perché ignari di come si possono raggiungere degli obbiettivi.

Aspetti positivi

Finta accoglienza di una pseudo azienda

Aspetti negativi

Cattiva comunicazione

Stimolante, Internazionale, change-maker, inclusione e sviluppo persone

Ho avuto la possibile di lavorare in diverse country e contesti internazionali, dove le sfide professionali sono sempre state trattate come prioritarie quanto l’attenzione alla persona. Enel è una delle pochissime aziende che unisce un ambiente stimolante, dinamico, un mission di enorme valore per il singolo e la società, con una cultura del caring, dell’inclusione e dello sviluppo della persona, cosciente che il successo del gruppo passa dal successo di ogni persona, come auto-realizzazione, entusiasmo e benessere. Ho lavorato in tante grandi aziende, ma in nessuna ho trovato questo connubio tra l’essere grandi professionisti e grandi umani.

Aspetti positivi

Clima, colleghi di lavoro, entusiasmo diffuso. Contesto globale

Ambiente lavorativo troppo stressante

Pessimo ambiente lavorativo. Superiori che non rispettano minimamente la vita privata e pretendono che si rimanga connessi 24h, Si chiede di lavorare molto oltre le ore di contratto

Pessimo ambiente lavorativo

Lavoro in Enel X. L'ambiente è pessimo, i superiori non sanno fare altro che minacciare il licenziamento e chiedono esplicitamente di lavorare molto oltre le ore lavorative di contratto

Ambiente Dinamico

ENEL é una delle poche aziende SERIE e Solide in Italia.Un Paradiso per pochi.

Aspetti positivi

Innumerevoli, come ultimo i buoni pasto

Aspetti negativi

Spazio Enel, periodo di prova: esperienza bella, soddisfacente MA... improseguibile

Pur apprezzando Enel, come Azienda, scoprendo la realtà lavorativa ambigua, o poco chiara (odierna) proposta in uno dei Vostri Spazi Enel, ne sono rimasta dispiaciuta.Investire del tempo, ed energie dedicate, e attente, le proprie, sia pure per quasi 3 settimane, per fornire un servizio di qualità, (ed in linea con i Vs. giusti alti standard), è deludente, se queste vengono vanificate, quando al solo richiedere di quali prossimi obiettivi di vendita si stesse parlando, questi non vengono quantificati, rimandando di qualche altra settimana la decisione definitiva, -chiaramente aleatoria- sul proprio destino. Quello mai precisato, anzi volutamente tenuto sul forse, tra un inquadramento tradizionale improbabile, ed uno a partita iva, decisamente già più volte rifiutato sin dal colloquio dalla sottoscritta. Eppure riproposto in seguito in una formula nuova, unica. (2 lavori in 1, pagati come 1 e forse.)Beh, per la stessa sottoscritta ritenuta potenzialmente idonea, da piu' persone, inclusa la responsabile esterna. Valutate voi Enel Energia, se proseguire così. Ritengo di valere(e l'iniziale esperienza diretta, il riscontro coi clienti parla, per me e non solo). Ma evidentemente, chi per voi, si lascia sfuggire risorse eventualmente valide. Che per scelta fuggono. Il lavoro mi piaceva.E' il trattamento che lascia a ...immaginare.

Aspetti positivi

Rapporti coi colleghi, Apprendimento, Senso del gruppo

Aspetti negativi

Leadership, Scarsa chiarezza

L'esperienza complessiva per i miei standard qualitativi non è stata adeguata e il rapporto ore lavorate/stipendio era davvero inappropriato. Si dava troppa importanza alla velocità, non che per me fosse un problema, ma se parliamo di customer care, a mio modesto parere la qualità del servizio offerto deve essere la migliore al momento possibile, inoltre tutti gli operatori che si inseriscono in questo settore lavorativo devono essere dotati di capacità comuninicative spiccate, lessico e sintassi perlomeno discreta e grande capacità di problem solving ed empatia a livelli alti.

Pessimo posto di lavoro.

Stressante,urlano di continuo e non rispettano i lavoratori.

Ambiente lavorativo collaborativo

Multinazionale dinamica, con diversi giovani e business stimolante

Obiettivi - collaborazione

Ambiente collaborativo e professionale finalizzato al raggiungimento degli obiettivi prefissati, il management è attento e pronto a supportare i collaboratori e pronto ad ascoltare le esigenze manifestate per migliorare il lavoro di gruppo.

Ottimo ambiente di lavoro, collaborativo e teso all'innovazione e al miglioramento

Ottima società con interessanti progetti e prospettive

Ottima

Azienda leader nel segmento luce e gas , per chi vuole lavorare in questo settore è l’azienda ideale

ottimo

lo rimpiango un mondo lavorativo eccellente stimolante

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Ottimo ambiente di lavoro. Predilige il lavoro di squadra

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ENEL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

• ENEL