ENEL: recensioni su Management

Collaborazione, rispetto, opportunità. Le persone sono trattate come tali, l'azienda dà tanto.
A livello umano ottime opportunità di stringere amicizia. Nel lavoro vero e proprio si trovano molte difficoltà, dalle ore di lavoro esuberanti rispetto a quanto promesso, lo stipendio è a cottimo e dunque nei primi mesi molto basso.
Aspetti positivi
Amici
Aspetti negativi
Salario basso
Chi lavora in quest'azienda é un privilegiato. Lavoro duro,giustamente retribuito con il miglior contratto aziendale in Italia
Turni di lavoro spezzati con una pausa di due ore e mezzo circa,possibilità di imparare nuove tecniche di lavorazioni in collaborazione dei colleghi quindi ottimi rapporticon i colleghi e l'aspetto a me più caro è la soddisfazione da parte dell'azienda e del cliente del lavoro svolto.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti degli stipendi e ottimo personale
Aspetti negativi
Spazi di lavoro stretti
Azienda competitiva e gratificante. Colleghi serie e rispettosi dei ruoli. La proprietà sempre attenta alle esigenze dei propri collaboratori.
Ho avuto la possibilità di lavorare due anni nel settore idroelettrico come supervisore lavori civili. Questo comprende opere in gallerie, dighe, condotte molto grandi montate su pendenze elevate, materialiedili speciali. Tutto per fare un opera che deve durare molti anni.
Aspetti positivi
Rimborso di tutte le spese
Aspetti negativi
Non ci sono orari, specialmente nel periodo dell'avviamento
I collaboratori Enel sono molto simpatici e disponibili x ogni chiarimento o aiuto nelle varie situazioni.
Ambiente stimolante e professionale, capitanato con equilibrio dai Responsabili di area e coronato da personale collaborativo. Attraverso la mission Aziendale e gli obbiettivi prefissati Enel mi ha dato la possibilità di sfruttare quasi tutte le personali capacità, competenze, nonché il potenziale lavorativo. Un contesto nel quale l’entusiasmo per il raggiungimento dei risultati è stato fonte di sprono e voglia di crescere, il tutto determinato da uno scopo comune: il progresso nel segno del rispetto per l’ambiente, al fine del bene altrui attraverso un futuro migliore. Grazie Enel
Aspetti positivi
Benefit aziendali che agevolano e spronano certamente il lavoratore
Aspetti negativi
Mancata conoscenza dei lavoratori e modalità di selezione degli stessi, non in linea con il prestigio dell'Azienda
Es una excelente empresa con procesos de vanguardia y en actor principal a nivel mundial en el negocio de energía. Lamentablemente el desarrollo profesional está solo orientado a las personas nacidas en Italia, mientras los ahorros, recortes, despedidos, desinversiones y demás sacrificios están reservados para las filiales en los otros países.
Gestione dei piani di manutenzione per 13 società di distribuzione del GRuppo enel. Sviluppo di nuove tecnologie per le ispezioni delle reti AT-MT-BT aeree (Droni, Satellite) Emissioni di specifiche tecniche e policy aziendali.
Si vive senza stress nn bisogna sbagliare perché ne va della vita di altri
Le mie giornate di lavoro sono molto dinamiche e interattive, la parte difficile del mio lavoro è riuscire ad avere il tempo per fare tutte le attività che giornalmente vengolo richieste
Aspetti positivi
buoni pasto, cellulare aziendale
Ho avuto modo di fare questa esperienza durante le scuole superiori nel periodo estivo . Mi sono occupato di progettazione su autocad di impianti in ambito geotermico. L'ambiente di lavoro è sempre stato ottimo così come il mio tutor aziendale che mi ha guidato nella fase di progettazione.
Aspetti positivi
Tutor competente
Aspetti negativi
Nessuno.
Sono un ragazzo che si adatta a tutto, l'importante e' di avere in un azienda le visioni di crescita, quelle che non vedo attualmente.
Aspetti positivi
PUNTUALITA'
Aspetti negativi
CONTRATTO CON P.IVA
Azienda strutturata con molteplici possibilità e organizzazioni: in funzione della struttura si possono trovare ambienti più o meno stimolanti.
società che offre possibilità di carriera al suo interno
Aspetti positivi
mensa interna
Aspetti negativi
Ottima esperienza che mi ha formato sulla lettura del contatore.
Durante i 2 anni in cui ho avuto modo di lavorare su Enel Energia, ho sviluppato un’ ottima conoscenza delle problematiche di gestione del cliente sul mercato elettrico e gas fornendo la massima disponibilità su orari e sedi lavorative.
Ambiente giovane ma non collaborativo , azienda cresciuta troppo in fretta ed è perciò (a mio parere ) che è fallita
Aspetti positivi
adoravo ciò che facevo, la giornata passava in fretta
Aspetti negativi
stress continuo da gestire
Es increíble poder adentrarte en la cultura y forma de vida de otro país . Aprender de ellos y por supuesto transmitir lo que sabes.
Aspetti positivi
Pocas horas de trabajo
Aspetti negativi
Salario indefinido
Ottima esperienza lavorativa con gestione di progetti software articolati. Grande cooperazione
Aspetti positivi
Gruppo di lavoro altamente collaborativo