ENEL

ENEL recensioni

Ho avuto la possibile di lavorare in diverse country e contesti internazionali, dove le sfide professionali sono sempre state trattate come prioritarie quanto l’attenzione alla persona. Enel è una delle pochissime aziende che unisce un ambiente stimolante, dinamico, un mission di enorme valore per il singolo e la società, con una cultura del caring, dell’inclusione e dello sviluppo della persona, cosciente che il successo del gruppo passa dal successo di ogni persona, come auto-realizzazione, entusiasmo e benessere. Ho lavorato in tante grandi aziende, ma in nessuna ho trovato questo connubio tra l’essere grandi professionisti e grandi umani.
Aspetti positivi
Clima, colleghi di lavoro, entusiasmo diffuso. Contesto globale
Assolutamente sconsigliato, ambiente di lavoro pessimo, stress, paga bassissima. Un vero disastro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Disorganizzazione ambiente lavorativo paga
Manca di organizzazione non ha consulenti all'altezza del Marchio come AREA MANAGER del gruppo Vincenti mi son trovato malissimo ho trovato inesperienza nel commerciale persone non qualificante ambiente demotivato e demotivante opprimente perché ignari di come si possono raggiungere degli obbiettivi.
Aspetti positivi
Finta accoglienza di una pseudo azienda
Aspetti negativi
Cattiva comunicazione
Lavoro in Enel X. L'ambiente è pessimo, i superiori non sanno fare altro che minacciare il licenziamento e chiedono esplicitamente di lavorare molto oltre le ore lavorative di contratto
ENEL é una delle poche aziende SERIE e Solide in Italia.Un Paradiso per pochi.
Aspetti positivi
Innumerevoli, come ultimo i buoni pasto
Aspetti negativi
Multinazionale dinamica, con diversi giovani e business stimolante
lo rimpiango un mondo lavorativo eccellente stimolante
Collaborazione, rispetto, opportunità. Le persone sono trattate come tali, l'azienda dà tanto.
A livello umano ottime opportunità di stringere amicizia. Nel lavoro vero e proprio si trovano molte difficoltà, dalle ore di lavoro esuberanti rispetto a quanto promesso, lo stipendio è a cottimo e dunque nei primi mesi molto basso.
Aspetti positivi
Amici
Aspetti negativi
Salario basso
Chi lavora in quest'azienda é un privilegiato. Lavoro duro,giustamente retribuito con il miglior contratto aziendale in Italia
Turni di lavoro spezzati con una pausa di due ore e mezzo circa,possibilità di imparare nuove tecniche di lavorazioni in collaborazione dei colleghi quindi ottimi rapporticon i colleghi e l'aspetto a me più caro è la soddisfazione da parte dell'azienda e del cliente del lavoro svolto.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti degli stipendi e ottimo personale
Aspetti negativi
Spazi di lavoro stretti
Azienda competitiva e gratificante. Colleghi serie e rispettosi dei ruoli. La proprietà sempre attenta alle esigenze dei propri collaboratori.
Molto FUMO, solo apparenza tante promesse...... nota positiva il nostro gruppo.
Ho avuto la possibilità di lavorare due anni nel settore idroelettrico come supervisore lavori civili. Questo comprende opere in gallerie, dighe, condotte molto grandi montate su pendenze elevate, materialiedili speciali. Tutto per fare un opera che deve durare molti anni.
Aspetti positivi
Rimborso di tutte le spese
Aspetti negativi
Non ci sono orari, specialmente nel periodo dell'avviamento
Ambiente a dir poco senza sensibilita' alcuna ognuno stava per I fatti suoi non c'era uno spirito di gruppo
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
I collaboratori Enel sono molto simpatici e disponibili x ogni chiarimento o aiuto nelle varie situazioni.
Lavori interessante ma poca meritocrazia. Poca formazione interna e rischio alto di non essere aggiornati sulle tecnologie più recenti
Aspetti positivi
Ambiente tranquillo
Aspetti negativi
Poca meritocrazia
stimolante per contatto con cliente
Ambiente stimolante e professionale, capitanato con equilibrio dai Responsabili di area e coronato da personale collaborativo. Attraverso la mission Aziendale e gli obbiettivi prefissati Enel mi ha dato la possibilità di sfruttare quasi tutte le personali capacità, competenze, nonché il potenziale lavorativo. Un contesto nel quale l’entusiasmo per il raggiungimento dei risultati è stato fonte di sprono e voglia di crescere, il tutto determinato da uno scopo comune: il progresso nel segno del rispetto per l’ambiente, al fine del bene altrui attraverso un futuro migliore. Grazie Enel
Aspetti positivi
Benefit aziendali che agevolano e spronano certamente il lavoratore
Aspetti negativi
Mancata conoscenza dei lavoratori e modalità di selezione degli stessi, non in linea con il prestigio dell'Azienda
In the period in which I worked I had a lot of satisfaction but I had to give my best to get tangible results. I worked in an open space and the confusion was high, but I could manage my working time so as to optimize all the meeti. However, working at ENEL is always a great experience
Aspetti positivi
olid and well structured company
Aspetti negativi
No chances to be inserted as employees if you are not young
Es una excelente empresa con procesos de vanguardia y en actor principal a nivel mundial en el negocio de energía. Lamentablemente el desarrollo profesional está solo orientado a las personas nacidas en Italia, mientras los ahorros, recortes, despedidos, desinversiones y demás sacrificios están reservados para las filiales en los otros países.
  1. Recensioni dei dipendenti