ENEL

Recensioni su ENEL

255 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 579 recensioni

ambiente tranquillo

Ambiente tranquillo però zero stabilità economica

Aspetti positivi

week end libero

Aspetti negativi

Stress

Ambiente ottimale

Ambiente stimolante , non si smette mai di imparare

Grande attenzione alle persone e leadership gentile

Enel Group è un'azienda solida e molto innovativa. In questi ultimi anni sta attuando una politica di gestione delle persone orientata al worklifebalance al benessere psicofisico e all'inclusione, al gioco di squadra, all'eliminazione delle strutture verticali, in favore di una cultura del lavoro orizzontale, fondata sul Noi. Una vera rivoluzione! È un'azienda molto stimolante che consente e agevola la job rotation interna.

Aspetti positivi

Worklifebalance, smart working

Aspetti negativi

In alcune aree una competizione malsana

Niente di che, lavoro di routine. Colleghi simpatici

lo consiglierei ad un amico !

un ambiente di lavoro stimolante con opportunità di lavoro internazionali, attenzione alle persone, flessibilità , inclusione e sviluppo delle persone

Ambiente di lavoro inclusivo, sfidante e molto flessibile.

Ambiente di lavoro inclusivo, sfidante e molto flessibile.

Enel Leader nel settore

Azienda inclusiva, attenta al work life balance, la parte più piacevole del mio lavoro è prendermi cura dei colleghi.

Tutto ok

Ambiente lavorativo positivo. Nulla da segnalare..

Mi sono trovato molto bene in Enel, si lavora tranquilli e si riesce a trovare un equilibrio vita-lavoro come in poche altre aziende

Azienda Leader

Ottima azienda con molte possibilità di crescita se disposti a trasferirsi. Benefit e stipendio decisamente sopra la media.

Stabilità

Ambiente lavorativo tranquillo e cura del dipendente.Mancanza di percorsi di crescita professionale ed incrementi di salario al crescere di esperienza/anzianità

Aspetti positivi

Possibilità di eseguire diverse mansioni durante la carriera professionale

Aspetti negativi

Mancanza di percorso di crescita professionale

Ambiente lavorativo stimolante, però poca crescita interna

ambiente stimolante e flessibile

ottima azienda solida e innovativa interessante bella

Flessibile

FlessibilitàWork from homeFood ticket Micromanaging

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Competition

big company and mismanaged but great potential

Salary, incentive and benefits are really poor... Training and refresh programs are not provided.The working is very stressful. It's all about numbers and people are not so considered.

Enel è famiglia

La mia esperienza in Enel è iniziata da poco, ma posso dire con certezza che si tratta di una realtà unica e stimolante.Sono stata accolta da un meraviglioso Team che mi ha subito fatta sentire a casa, mi hanno coinvolta con il loro entusiasmo e la loro passione. In Enel i giovani hanno la possibilità di imparare e di crescere, ma soprattutto di mettersi alla prova. Enel è una grande famiglia, è multinazionalità, è mix di culture, di lingue e di tante persone che insieme stanno costruendo qualcosa di grande.

Ottimo

Azienda competitiva, ottima esperienza lavorativa.

Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante

In Enel ogni dipendente se lo vuole, può svilupparsi secondo i propri talenti e trovare l'ambiente lavorativo in cui sentirsi più a proprio agio e rendere al meglio.

Aspetti positivi

Grande flessibilità

Aspetti negativi

Azienda molto grande e complessa, in certe situazioni incertezza direttiva

Ambiente agitato

Si corre per tutta la città mai tranquilli e a contatto con ogni genere di persona

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante e giovane

All'interno dell'azienda, molto dinamica, ho avuto modo di imparare nuove cose di cui non ero a conoscenza inizialmente, aprendo quindi orizzonti laddove non immaginavo prima. L'azienda inoltre favorisce la possibilità di cambiare mansione una volta che si ha consolidato un ruolo aziendale per un periodo di tempo.

Ambiente di lavoro stimolante, aperto e attento al talento delle persone

Enel è un'azienda che sta cambiando il volto dell'energia dove ognuno può incidere concretamente sulle grandi sfide globali. Sin dal mio arrivo in azienda ho imparato molto grazie anche ad un'ambiente stimolante che valorizza le diversità. E' un'azienda attenta all'ascolto delle sue persone poiché consapevole che l'ispirazione e l'innovazione possono arrivare da qualunque parte.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ENEL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ENEL con

• ENEL