EnergiaMia
Visualizza tutte le recensioni su EnergiaMia

EnergiaMia

Recensione di EnergiaMia

Ambiente lavorativo stimolante che permette crescita continua

Sia per gli operatori che per i dipendenti gli stipendi sono adeguati alla mansione . Orario di lavoro per i collaboratori dalle 10:00 alle 14:00 con regolare paga oraria Pause consentite Raggiungimento degli obbiettivi assegnati in linea

Aspetti positivi

Ambiente dinamico in continuo mobìvimento

Aspetti negativi

Valore alla persone e crescita Costante

Lavoro con Energiamia da 4 anni ormai , azienda che ti aiuta a crescere , ti motiva e ti forma sotto ogni aspetto . La scelta migliore che potessi fare . Super soddisfatta del mio percorso .

Aspetti positivi

Ambiente sereno e dinamico

Ambiente lavorativo stressante ufficio di Olbia

La persona (non ché la team leader?) che avrebbe dovuto farci il "corso di formazione di tre giorni" non faceva altro che urlare. Questo "corso di tre giorni" è durato un giorno, il giorno dopo ti faceva chiamare per stressare il "cliente" e proporre contratti fino a farli chiudere la trattativa, con testo da seguire fatto di presunte domande del "cliente" e presunte risposte (non chiaro), che oltretutto non ci aveva dato intero,nel frattempo sempre urla e insulti.Non lo consiglierei mai. Non c'è chiarezza né serietà.

Ambiente di lavoro stressante e tossico

Ti fanno il lavaggio del cervello affinché tu riesca a vendere di più. Nonostante le poche ore di lavoro riescono a rovinarti al giornata e aspiri solo a fare un contratto per non avere l'ansia di essere licenziato.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EnergiaMia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EnergiaMia con

• EnergiaMia
  • Ambiente lavorativo stimolante che permette crescita continua