EnergiaMia
Visualizza tutte le recensioni su EnergiaMia

EnergiaMia

Recensione di EnergiaMia

Ambiente lavorativo stimolante e familiarere

Di energiamia più che dell'aspetto strettamente legato al lavoro (dove comunque è il top),voglio parlare dell'aspetto umano. Si sente spesso parlare di famiglia,in energiamia si dà molta importanza al rapporto umano, è forte la convinzione che il lavoro ben fatto sia conseguenza di un ambiente sereno e davvero familiare. Dai titolari agli operatori...tutti coinvolti nella vita aziendale. Sono nel mondo del lavoro dal 2005,ho lavorato in energiamia dal 2017 al 2020 ed è senza dubbio l'esperienza che ricordo con più piacere. Ripeto, più che per il lavoro in sé per le persone che compongono il gruppo. Sicuramente consiglierei di lavorarci, difficile risulti una brutta esperienza

Ambiente di lavoro stressante e tossico

Ti fanno il lavaggio del cervello affinché tu riesca a vendere di più. Nonostante le poche ore di lavoro riescono a rovinarti al giornata e aspiri solo a fare un contratto per non avere l'ansia di essere licenziato.

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante, se non chiudi un certo numero di contratti non ti rinnovano il contratto orario di lavoro buono e anche la paga buona

Scappate finché siete in tempo

Non consiglio questa esperienza lavorativa.Poca formazione e attenzione al lavoratore.Non si utilizzano i dispositivi di sicurezza ed è tutto lasciato al caso.Consiglio vivamente di prendere un'altra strada.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EnergiaMia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EnergiaMia con

• EnergiaMia
  • Ambiente lavorativo stimolante e familiarere