EnergiaMia
Visualizza tutte le recensioni su EnergiaMia

EnergiaMia

Recensione di EnergiaMia

Poca formazione

Fatto 1 ora di ascolto poi messa in linea con poco supporto e soprattutto senza sapere cosa dire ai clienti, dopo 3 giorni senza fare un contratto mi hanno fatto firmare un foglio per andare via . Ci vorrebbe più formazione. Sono proprio delusa.

Ambiente lavorativo stressante ufficio di Olbia

La persona (non ché la team leader?) che avrebbe dovuto farci il "corso di formazione di tre giorni" non faceva altro che urlare. Questo "corso di tre giorni" è durato un giorno, il giorno dopo ti faceva chiamare per stressare il "cliente" e proporre contratti fino a farli chiudere la trattativa, con testo da seguire fatto di presunte domande del "cliente" e presunte risposte (non chiaro), che oltretutto non ci aveva dato intero,nel frattempo sempre urla e insulti.Non lo consiglierei mai. Non c'è chiarezza né serietà.

Ambiente di lavoro stressante e tossico

Ti fanno il lavaggio del cervello affinché tu riesca a vendere di più. Nonostante le poche ore di lavoro riescono a rovinarti al giornata e aspiri solo a fare un contratto per non avere l'ansia di essere licenziato.

Crescita continua!

EnergiaMia è un'azienda in continua evoluzione, che crede nel valore delle persone e nella sinergia che essere possono generare nel lavoro in team!Formazione continua e ambiente di lavoro motivante consentono di raggiungere gli obiettivi richiesti e una crescita professionale e personale!

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro motivante

Aspetti negativi

Nessuna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EnergiaMia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EnergiaMia con

• EnergiaMia