EOLO recensioni

Ho lavorato per qualche mese come customer care retail. È un lavoro molto stressante dove non conta la qualità, ma la quantità. Si tratta di un mero call centre e per di più mentre si risponde ad una media di 100 telefonate al giorno si deve anche rispondere a circa una sessantina di email, come degli automi.
auautomiLavLeresponsabili sono le solite persone che in qualche modo sono state messe li
Aspetti positivi
Mensa
Aspetti negativi
È un call centre
ambiente lavorativo stressante, non in grado di stimolare il singolo impiegato, ma distruggendolo con obiettivi impossibili
si può definire un ambiente di lavoro abbastanza soddisfacente
Azienda di grandi dimensioni che offre molte possibilità di avere un posto di lavoro fisso, richiesta competenze molto ampia e ambiente di lavoro buono.
Aspetti positivi
mensa inclusa
Questa esperienza mi ha permesso di affacciarmi al mondo del lavoro.
E' un ambiente stimolante che mi ha permesso di inserirmi fin da subito, permettendomi di far valere la mia opinione e di mettere in luce le mie capacità.

Mi ha permesso, altresì, di sconfiggere degli ostacoli che prima di questa esperienza reputavo insormontabili, dimostrandomi che con la voglia e la perseveranza qualunque obiettivo diventa raggiungibile.