EQUIVALENZA

Recensioni su EQUIVALENZA

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 55 recensioni

Bel franchising ma stipendi da fame

Il luogo di lavoro ti stimola ad una crescita quotidiana, conoscenza dei prodotti, profumi e deodoranti per ambiente.. formazione online almeno una volta al mese. Fin qui tutto bellissimo e benissimo. Gli stipendi sono da fame, almeno il campania dove ho lavorato io. Ero praticamente sempre sola in negozio, mi occupavo dello scarico, degli allestimenti, vendite, operazioni di cassa, aperture e chiusure, responsabilità, pulizie.. il tutto per 600€ al mese 32h settimanali!L ho fatto per 6 anni, perché non volevo lasciare, pensavo che più il negozio si fosse affermato, più gli stipendi si sarebbero avvicinati alla normalità.. invece non è stato così. Tornerei a lavorarci ad occhi chiusi se venisse aperto un negozio aziendale che dia stipendi giusti, da store manager quale ero e non da schiavismo.

Aspetti positivi

Bellissima realtà

Aspetti negativi

Stipendio da fame

Non chiamiamolo lavoro!

Amavo quel lavoro, ma purtroppo il lavoro era super sottopagato, il contratto era una barzelletta era solo tanto per averlo perché non si poteva prendere in considerazione NULLA, mai fatti contratti a tempo indeterminato, sacrifici e dedizione completamente SCONOSCIUTI o addirittura DIMENTICATI!!Se non fosse una catena in franchising (quindi gestita da privati) equivalenza sarebbe il posto più bello dove lavorare.

Aspetti positivi

Le colleghe

Aspetti negativi

Lavoro sottopagato, contratto da non tenerne conto, nessun riconoscimento, orari PESANTI

Ottima

Mi sono trovata benissimo .. anche se per un periodo breve ho comunque acquistato una nuova esperienza lavorativa e conosciuto delle belle persone con cui ho lavorato benissimo

Buon lavoro

Azienda in continua espansione in Italia buoni i prodotti e costi alla portata di tutti

azienda a parer mio con grande potenziale ma sfruttato solo in parte.

Ottimi prodotti ma poco pubblicizzati, il ritmo lavorativo non è per nulla stressante e lo stipendio è proporzionato al lavoro svolto.

Gestire un negozio e la vendita al pubblico

Un giorno di lavoro per Equivalenza, soprattutto per coloro a cui piace il tipo di ambiente lavorativo, è molto stimolante. Si sta sempre a contatto con diverse tipologie di clienti e si imparano molte cose. Oltretutto il fatto di lavorare con profumi da la possibilità di imparare molte cose nuove e utili sia per quel che riguarda il lavoro sia per lo sviluppo della persona. Nulla da ridire sull'azienda

Pessimo

Professionalità zero, mai uno stipendio pagato puntualmente ogni due mesi un acconto. Al freddo in inverno e a 40 gradi un estate. Negozi senza prodotti, da far pena

Aspetti negativi

Ambienti stimolante e con possibilita' di crescita.

La mia esperienza lavorativa presso equivalenza e' stata ottima . Massima professionalita' e giusto compenso.

Aspetti positivi

RETRIBUZIONE E FLESSIBILITA'

Aspetti negativi

NESSUNO

Ambiente giovanile e versatile

La mia esperienza lavorativa è stata dinamica peccato per il compenso lavorativo un po' sotto la media. Considerando che andavo fino a carini presso il centro commerciale poseidon.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Compenso mensile discreto

Ambiente lavorativo tranquillo

Poca chiarezza in fase di contratto. Informazioni molto vaghe, poca puntualità nei pagamenti. Il clima lavorativo è ottimo...lavorando da sola!

AMBIENTE LAVORATIVO PULITO E SERIO

LA MIA ESPERIENZA CON EQUIVALENZA E' STATA OTTIMA. LA CONSIGLIEREI AD OCCHI CHIUSI. HO LASCIATO QUEL LAVORO A CAUSA DI UN TRASFERIMENTO ALTRIMENTI AVREI PROSEGUITO LA MIA COLLABORAZIONE SENZA ESITARE.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EQUIVALENZA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EQUIVALENZA con

Scopri le sedi di EQUIVALENZA più richieste

• EQUIVALENZA