Esselunga

Esselunga recensioni

Molto disponibili a livello umano ma poco gratificanti a livello di meritocrazia lavorativa soprattutto per persone con i lavoratori assunti come categorie protette.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orario
Invivibile non hai la possibilità di organizzare una vita fuori! Orari che cambiano da un giorno all’altro! Pretendono gli straordinari! Entri ma non sai quando esci! I “RESPONSABILI” arroganti e maleducati! Busta paga? Lasciamo perdere! Non sono per niente organizzati!
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ci sta come lavoro, colleghi bravi, capo reparto bravo ti trattano bene, purtroppo le cose perfette non esistono infatti non mi hanno assunto. Ho lavorato in un periodo cosi difficile (quando era appena iniziato il virus e gente aveva pure paura di uscire da casa) Ho dato il mio 100%. Facevo straordinari, non ho fatto nessuna assenza e nessun ritardo. Lo stesso non mi hanno dato un occasione di lavorare pur vedendo il mio impegno. Ma a quanto pare esselunga non fa contratti indeterminati. A tanti miei conoscenti dopo anche 3 anni di lavoro impegnativo hanno lasciato a casa.
Aspetti positivi
Ti trattano bene e le colleghe brave
Aspetti negativi
Non ti rinnovano il contratto, pausa troppo corta non hai nemmeno il tempo di mangiare. decidi tu se mangiare o andare in bagno
In breve: se non lecchi il .... o non sei conoscente/amico di qualcuno non fai carriera. I superiori non hanno rispetto, devi sempre dire di si sia agli orari che ai loro ordini. Formazione per chi vogliono loro al top, per altri fatta a caso, giusto per svolgere il compitino e farti fuori il prima possibile.Orari gestiti malissimo, chiamano spesso e volentieri il giorno prima cambiare il turno all'ultimo. Vita privata quasi impossibile.Insomma, se entri nel loro giro ti portano dove vogliono loro, se no ti sfruttano al massimo, illudendoti di qualcosa che mai sarà.Classico esempio di posto di lavoro dove la meritocrazia non esiste.Che peccato.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mancanza di rispetto, turni
Non c'è azienda che abbia la miglior formazione come esselunga
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ispettori
Nessuna organizzazione, trattamento degli operai poco rispettoso.
Aspetti positivi
Non c'è ne sono
Aspetti negativi
Azienda in forte espansione che offre possibilità di elevata qualità tecnica
Aspetti positivi
Qualità lavoro
Ambiente di lavoro molto professionale,ho avuto una minima esperienza ,ma mi sono trovata davvero bene, lavoro di squadra, dinamicità, flessibilità, cortesia, fiscalità....per me è davvero un ottima azienda, colleghi collaboranti, ambiente impegnativo ma con i suoi frutti
Aspetti positivi
Molta empatia
Aspetti negativi
Riempire banco e scaffali dei prodotti del pane, servire i clienti, pulire il reparto.Ho imparato l'attenzione al cliente, l organizzazione di un reparto, l esperienza dei colleghi e dei capi reparto, imparato a lavorare a qualsiasi tip di situazione, inprato il problem solving.L 'azienda e gestita in maniera impeccabile nulla e lasciato al caso, dalla figura del direttore al ausiliaro alla vendita tutto e gestito in maniera precisa e rigorosa ognuno sa gestire i propri ruoli e le proprire mansioni.La parte piu diffcile del lavoro e senz altro il saper dialogare e servire con cura il cliente.la parte piu piacevole e senz altro il rapporto con i colleghi e lavorare al pubblico.
Aspetti positivi
tutto
Aspetti negativi
Devi mettere la tua vita a disposizione dell’azienda. Durante tutti i tre mesi non ho mai saputo il turno del giorno successivo fino alle 16/17 del pomeriggio, stessa cosa per il giorno di recupero. Ti sfruttano in quanto stagionale facendoti quasi credere che sarai poi ripreso ma non è così. Fanno favoritismi e differenze sessiste. Nessuna intenzione di valutare l’attitudine della persona. La gavetta è messa in conto ma questo va oltre a mio avviso, difatti c’e chi ancora viene trattato così dopo anni di lavoro all’interno dell’azienda. Una volta che sei indeterminato certo hai un pochino più di respiro ma sconsiglio l’ambiente lavorativo.
Aspetti positivi
Ottimo stipendio
Aspetti negativi
Favoritismi, no meriti, sfruttamento.
Ottimo posto cosigliere tutti a lavorarci dento al magazzino di esselunga presso biandrate ottima organizzazione e Team ecellente
Ambiente splendido con possibilità di crescita. Precisione e velocità.
Aspetti positivi
Possibilità di fare carriera
Purtroppo causa covid il mio contratto è terminato dopo 6 mesi, nonostante le ottime opinioni del mio responsabile e dei miei collaborati. Mi è molto dispiaciuto perchè era una realtà dove mi sentivo " a casa".
Aspetti positivi
pause, buoni pasto, straordinari
Azienda "Vecchio stampo". Ti trattano come la pezza per il pavimento finché non decidi, forte dell'indeterminato di farti rispettare. Fanno molto mobbing e fanno sudare ogni minima cosa che ti spetta per contratto. Responsabili stressati, nessun premio produttività per i lavoratori semplici, ti levano proprio la voglia di lavorare .
Aspetti positivi
Stipendio leggermente superiore alla concorrenza
Aspetti negativi
Il cliente viene prima persino del tuo contratto lavorativo
Nessuna opportunità Direttore e vice sempre con mani in tasca inesistenti Nessuna formazione Uno schifo
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro molto veloce lo stipendio non ne male potrebbero adottare un abbigliamento più moderno anzi che il camice in stile fabbrica anni 70
Aspetti positivi
Mesa puntualità nello stipendio
Aspetti negativi
Gli orari L abbigliamento
Nella mia speranza personale come dipendente Esselunga del magazzino web de Campi Bisenzio posso dire che non è un ambiente sano per prima cosa si lavora in certo senso 7 su 7 partendo dalla mezzanotte stipendio mossero per lavorare la note 1200€ poi i più vecchi se approfittano dei nuovi e nessuno dice niente, nel colloquio ti dipingono le stelle ma non è così,poi ti puoi scordare di compartiré con la famiglia non avrai il tempo per che di giorno dormi e la notte lavori
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non hai Vita sociale
negativa senza la possibilità di crescere e non ce stimolo ,anche quando e sbagliato qualcosa x loro e giusto
Ho lavorato li e mi sono trovata bene ,ma dopo rimanere a casa per maternità non avendo aiuto parente ecc..ho questo la aspettativa poi ho questo il licenziamento ma tornerei se possibile grazie
Ho iniziato a lavorare in Esselunga nel pieno del lock Down, quindi mi sono trovato subito nella mischia ma nonostante ciò ho ricevuto un buon appoggio sia da parte dei colleghi che dei responsabili. Ambiente di lavoro buono, il ritmo di lavoro è molto elevato vista anche la caratura del negozio in cui lavoro ma comunque si può reggere tranquillamente, ovviamente la questione è soggettiva e magari non tutti potrebbero reggere il ritmi di lavoro. Mi sento di consigliare un esperienza in Esselunga se ne avete la possibilità perché nonostante tutto il lavoro è molto stimolante a 360 gradi.
Aspetti positivi
Stipendio ambiente di lavoro e colleghi
Mi sono trovata molto bene sia on i colleghi che con i capi ottimo team e possibilità di crescita
Aspetti positivi
Stipendi
  1. Recensioni dei dipendenti