Esselunga

Recensioni su Esselunga

778 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 785 recensioni

Non mi son trovato male ambiente stimolante e competitivo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pause

Ambiente di lavoro sereno

Ho lavorato per molto tempo su questa ditta ambiente di lavoro consiglio a tutti di poter far parte Ritornerei volentieri a lavorare per loro

Stimolante

Molto stimolante sicuramente per un po’ continuerò a lavorare qua

Pessimo

Non lo consiglio , esperienza brutta, zero meritocrazia nei punti vendita, lavori e ti dai da fare non serve a niente.... In altre catene si vive molto meglio

Aspetti positivi

Stipendio regolare

Stimolante

Come allievo responsabile si può intraprendere una bella carriera

Bello

Ambiente di lavoro molto dinamico, si lavora su due turni settimanali.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari, tutti i week end e possibilmente i festivi

Ambiente stressante

Azienda che sembra essere rimasta indietro di 50 anni almeno, l'ambiente è stressante ed usurante, il management considera le risorse come macchine escludendo qualsiasi "lato umano".Formazione tanto decantata quanto assente, poco tempo per imparare ma tanto tempo a correre.

Aspetti positivi

Retribuzione, mensa.

Ottimo per studenti

Straordinari ben retribuiti

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

ore di lavoro

stimolante

Come lavoro non ma male sopratutto la ritribuzione

Lavoro orribile

Consiglio solo per un breve periodo se no finisci per impazzire.

Stressante

Tutto troppo stressante. La produttività viene prima di tutto

Aspetti positivi

Ce ne sono... ma bisogna trovarli

Aspetti negativi

Ce ne sono.. ma bisogna evitarli

Assolutamente no.

Bar Atlantic: ti assumono e ti lasciano a te stesso fin dall'inizio, e sono persino aggressivi nei toni già dai primissimi giorni. Armadietto rotto (fa ridere perché ti fanno subito un corso di formazione per sicurezza: predicare bene e razzolare male), maglie di taglie diverse da quelle richieste, antagonismo stupido fine a se stesso, controproducente per loro stessi, per il funzionamento del team. Benefit ridicoli: dicono che non danno lo sconto per fare la spesa li perché ci sono troppi dipendenti in Italia, ma così facendo uno poi mica va a farla li la spesa solo perché ci lavora, quindi in realtà ci perdono solo loro. Lo sconsiglio a tutti e tutte. Non lasciatevi ingolosire da quello che dicono sugli stipendi, rispetto a quello che farete sono solo spiccioli.

Aspetti positivi

Me sono andato prima possibile

Aspetti negativi

Fa vomitare.

Non proprio semplice

Non proprio semplice almeno fino al 2019..ora le cose stanno cambiando

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro

Ambiente lavorativo inclusivo ma stressante

Lavorio serio e stabile, ambiente molto stressante e caotico a livello organizzativo.

Lavoro dinamico,ben retribuito,fisicamente faticoso

Lavoro in Esselunga da 3 anni quasi,permette di fare carriera.Paga puntuale pretende velocità precisione e serietà.

Aspetti positivi

Stipendio, buono pasto, ambiente pulito

Aspetti negativi

Lavorare la domenica da contratti nuovi

Troppo individualismo e nessuno stimolo

Se non fosse per i pochi colleghi con cui ho scambiato qualche battuta penserei che i dipendenti di Esselunga siano dei robot programmati per lavorare a ritmi frenetici. Consiglio questa azienda solo a chi è interessato all'aspetto economico e non cerca un lavoro stimolante. Poche possibilità di carriera e turni faticosi, però a fine mese la paga è buona.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro

Veramente un brutto lavoto

A meno che non abbiate impellente bisogno di lavoro lasciate perdere esselunga, turni decisi il giorno prima, pausa contata al secondo e quando vogliono loro, ambiente fortemente stressante. Non la consiglio.

Chiedono serietà ma non sono disposti a fare lo stesso

Durante i colloqui con le risorse umane si presentano come l'azienda della vita: con giorni di lavoro fissi per i part time, ottimo per gli studenti, flessibili, con politiche aziendali innovative.Quando inizi a lavorare in negozio la realtà è completamente diversa.Gli orari vengono dati se non giornalmemte, quasi. Direttore e capi vari non ti considerano minimamente, se hai bisogno di chiedere informazioni sono sempre scocciati e te le forniscono incomplete e con supponenza. Millantano di erogare una formazione completa, cosa che, ovviamente, non avviene. Vieni affiancato mezza giornata da una persona alla cassa, poi ti viene dato il fondo e devi lavorare in autonomia, e se hai qualche problema, o fai troppe domande, ti trattano malissimo dando per scontate cose che non lo sono affatto. Poco inclini alla vera formazione del personale demandano cose da fare senza spiegare come si fanno o come l'azienda vuole che siano fatte e, se sbagli, vieni ripreso perché non devi prendere alcuna iniziativa; se invece fai domande e ti mostri interessato alle procedure, vieni ripreso perché non è affar tuo e perché dovresti essere più intraprendente, perché "siete in tanti e non possiamo stare dietro a tutti, dovete guadagnarvi il lavoro rubandolo agli altri". Nei periodi in cui il lavoro cresce vengono richiesti continui straordinari, sempre all'ultimo minuto, ti chiamano a casa nei giorni di riposo e, se dici di no, i superiori ti fanno pressione psicologica dicendo che, lo straordinario, è il requisito fondamentale per il rinnovo.Se fai pochi straordinari diventi una sorta di paria, -

Bello ma...

Bello ma mi hanno tenuto solo per 5 mesi. Ti prendono solo per le festività, senza dirti se ti tengono o meno fino alla fine ( probabilmente per garantire che tu lavori bene fino alla fine) peccato che se qualcuno ha debiti e altro da pagare si trova da un momento all'altro senza lavoro

Ok

Lavoro frenetico stressante durante i weekend stipendio ok ma vita sociale poco

Buon lavoro ma stressante a lungo andare nel tempo

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Cambiamenti continui

Confronta Esselunga con

• Esselunga