Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

Ambiente buono

è piacevole stare a contatto con i clienti, utilizzo di carrelli elevatori e tranpallet, buona gestione del negozio e del magazzino

Aspetti positivi

premio produzione

Aspetti negativi

lavoro domenicale

Ambiente lavorativo stressante

Ho lavorato 4 mesi in Esselunga nel reparto ortofrutta, è stata un’esperienza che non rifarei.Non hai vita sociale, devi essere sempre disponibile anche per “tappare i buchi” qualora mancasse qualcuno all’ultimo momento con turni anche di 10-12 ore…una volta che iniziavo il turno dovevo correre e correre, si ha solo 15 minuti di pausa caffè da non sforare perché sotto timbratura. Personalmente io in 4 mesi di lavoro presso Esselunga sono dimagrito perdendo 11kg, una soluzione per chi vuol perdere peso direi. Unica cosa gratificante è lo stipendio che non è alto ma ci si può accontentare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni e regole ingestibili

Una manna dal cielo

Lavoro per questa azienda da tre mesi, precisamente nel negozio di Moncalieri. Ambiente tranquillo, colleghi cordiali e simpatici; caporeparto, vicedirettore e direttore gentili, sanno venire incontro alle esigenze. Stipendio consono al lavoro svolto. Io mi trovo bene, faccio il mio lavoro che per quanto possa risultare faticoso mi piace e lo faccio col sorriso.

Da evitare

Se ti vuoi bene evita questa realtà, ti fanno morire... non è casuale che 3 dipendenti dello stesso reparto hanno avuto un infarto... davvero può sembrare una realtà bella dall’esterno come lo pensavo io ma credimi è il posto peggiore dove una persona può lavorare..

Aspetti positivi

Assolutamente nessuno

Aspetti negativi

Tutto quello che si può pensare

3.7

• Esselunga