Logo Esselunga
Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

ambiente di lavoro pessimo

sconsiglio vivamente questa esperienza. ho lavorato circa sei mesi e al sesto mi hanno lasciato a casa nonostante mi avevano fatto fare 6 visite a milano e corsi vari per formarmi per poi al sesto mese lasciarmi a casa. mi avevano anche inserito in turno per la settimana a seguire ma quella settimana non l' avrei mai fatta perchè mi hanno comunicato nell' ultima ora di lavoro che il mio contratto terminava li. .sfruttamento e maleducazione li dentro è all' ordine del giorno!

Aspetti positivi

stipendio

Visualizza tutte le recensioni su 653

Delusione totale

Ero molto entusiasta di iniziare a lavorare per questa azienda ma sono rimasto deluso dal modo in cui i colleghi e i responsabili ti trattano. Appena arrivi ti mettono subito in cassa senza alcuna formazione e pretendono che tu sappia fare tutto; chiedi aiuto alle capo cassiere e ti rispondono male e ti fulminano con lo sguardo; chiedi aiuto ai colleghi e si girano dall'altra parte... uno schifo. Responsabili che si credono i capi dell'azienda e non ti rispettano. Colleghi più anziani che non ti salutano e non ti considerano. SCHIFO. Il lavoro non è male ma è molto stressante con turni da 8 ore con una pausa di 10 min non retribuita (non riesci neanche ad andare in bagno che già devi timbrare per tornare a lavoro). Turni che cambiano di giorno in giorno e zero comunicazione. Una delle aziende peggiori in cui abbia lavorato, si è solo dei numeri e basta. Da fuori sembra il paradiso ma da dentro è un inferno.

Aspetti positivi

contatto con la gente, lavoro dinamico

Aspetti negativi

no pausa bagna, pausa di 10 min, colleghi e responsabili maleducati

esperienza pessima

la peggiore esperienza della mia vita, il lavoro sarebbe anche ok, se non per il fatto che devi correre correre e correre, e se anche lo fai non va bene devi andare più veloce e per questo sei sempre sotto pressione (ma ci sta, si sta lavorando). Lavoro stressante sai quando entri ma non quando esci, orari comunicati la domenica per la settimana successiva non definitivi perchè cambiano da un giorno all'altro, quando sei di riposo vieni chiamato lo stesso. Capo reparto fuori dal normale, arrogante senza alcun rispetto verso chiunque, giornata lavorativa passata tra bestemmie ed urla di ogni tipo, mi sembrava di essere al circo.Il salario è normale, nulla di che, ho resistito due mesi, al chè ho mollato, peferisco stare a casa che essere trattato in questo modo, non fate richiesta.

Ambiente dinamico e molto professionale

Esselunga è un'azienda in cui la formazione del personale è molto sentita, in alcuni casi facilita il proseguimento ad una carriera interna, punta molto anche all'immagine di se e per questo motivo ci sono molti controlli interni, che permettono alti standard di resa sul mercato.

Aspetti positivi

welfare aziendale e premi produzione

3,7

• Esselunga
  • ambiente di lavoro pessimo