Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

Ambiente lavorativo eccezionale

Lavoro basato sui turni. Questa azienda posso dire che è un colosso nel suo settore, sotto tutti i punti di vista. Nessuno stress, ottimo insegnante molto paziente che ti spiegava in maniera molto elementare per farti imparare al meglio le tue mansioni. I colleghi erano una forza indescrivibile. La parte più difficile non c'era perchè quando veniva c'era sempre qualcuno pronto ad aiutarti. Per lo più il Sabato e la Domenica. La parte più piacevole erano le due pause caffè e la fine del turno poichè diminuiva l'intensità della giornata e ovviamente anche il giorno dello stipendio :)

Aspetti positivi

Organizzazione e gestione del personale

Stressante

Ambiente lavorativo stressante, non ti puoi fidare di quasi nessuno..occhio a girare le spalle,portati una brandina,ti servirà..in base al punto vendita, potrai lavorare serenamente oppure essere trattato come un numero da usare e basta...

Aspetti positivi

Stipendio grazie alle 1000 ore al mese che ti faranno fare

Aspetti negativi

Tanti

Ambiente lavorativo energico e dinamico

Lavorare in Esselunga mi ha insegnato a credere in me stesso e a sopportare meglio la pressione nei momenti di stress. L’ambiente lavorativo è giovanile, la formazione fornita è esaustiva ad affrontare le mansioni nel miglior modo possibile.

Aspetti positivi

Mensa sovvenzionata

Aspetti negativi

Nessun equilibrio vita personale/lavoro

ambiente di lavoro pessimo

sconsiglio vivamente questa esperienza. ho lavorato circa sei mesi e al sesto mi hanno lasciato a casa nonostante mi avevano fatto fare 6 visite a milano e corsi vari per formarmi per poi al sesto mese lasciarmi a casa. mi avevano anche inserito in turno per la settimana a seguire ma quella settimana non l' avrei mai fatta perchè mi hanno comunicato nell' ultima ora di lavoro che il mio contratto terminava li. .sfruttamento e maleducazione li dentro è all' ordine del giorno!

Aspetti positivi

stipendio

3.7

• Esselunga