Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

Ambiente lavorativo frenetico e stressante

Esperienza lavorativa che mi ha dato tanto per quanto riguarda le capacità organizzative e di lavoro di gruppo. La giornata comincia presto con lo smistamento dei prodotti che successivamente dovranno essere distribuiti dagli addetti nei reparti di propria competenza. Ho acquisito anche competenze di taglio una volta entrato nel reparto macelleria.

Ambiente lavorativo energico e dinamico

Lavorare in Esselunga mi ha insegnato a credere in me stesso e a sopportare meglio la pressione nei momenti di stress. L’ambiente lavorativo è giovanile, la formazione fornita è esaustiva ad affrontare le mansioni nel miglior modo possibile.

Aspetti positivi

Mensa sovvenzionata

Aspetti negativi

Nessun equilibrio vita personale/lavoro

Ambiente pessimo

Ambiente di lavoro pessimo . Capi che ti stressano per la minima cosa e ti rendono la vita impossibile nonostante corri tutto il giorno. Il direttore e gli altri capi non esistono perché non sanno nemmeno chi sei . Turni impressionanti sai quando entri ma mai quando esci e il turno ti viene dato , se tutto va bene, il giorno prima .unico aspetto positivo lo stipendio per il resto è una vita sconsigliata. Il mio capo era una persona fuori dal normale . Passate le giornate tra bestemmie e parole di ogni tipo verso noi assistenti e inoltre odiava l’azienda e lo diceva spudoratamente.

Disorganizzati

Molto disorganizzati in tutti i sensi. Orari improponibili (pensano che il lavoratore non abbia una vita) e orario del giorno dopo dato la sera prima quando esci di lavoro (quindi non ti puoi nemmeno organizzare).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione, orari

3.7

• Esselunga
  • Ambiente lavorativo frenetico e stressante