Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

ambiente lavorativo molto stimolante

Ho amato tanto questo lavoro purtroppo per dei problemi indipendenti da me ho dovuto abbandonarlo. Ho imparato a relazionarmi con diversi tipi di persone,il rapporto con i colleghi era abbastanza buono anche se ho dovuto conquistarmi il loro affetto in quanto io venivo dal sud e inizialmente loro erano un po' diffidenti nei miei confronti ,ma poi si sono ricreduti e questo è stato un successo per me!

Ambiente lavorativo stressante

Ho lavorato 4 mesi in Esselunga nel reparto ortofrutta, è stata un’esperienza che non rifarei.Non hai vita sociale, devi essere sempre disponibile anche per “tappare i buchi” qualora mancasse qualcuno all’ultimo momento con turni anche di 10-12 ore…una volta che iniziavo il turno dovevo correre e correre, si ha solo 15 minuti di pausa caffè da non sforare perché sotto timbratura. Personalmente io in 4 mesi di lavoro presso Esselunga sono dimagrito perdendo 11kg, una soluzione per chi vuol perdere peso direi. Unica cosa gratificante è lo stipendio che non è alto ma ci si può accontentare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni e regole ingestibili

Una manna dal cielo

Lavoro per questa azienda da tre mesi, precisamente nel negozio di Moncalieri. Ambiente tranquillo, colleghi cordiali e simpatici; caporeparto, vicedirettore e direttore gentili, sanno venire incontro alle esigenze. Stipendio consono al lavoro svolto. Io mi trovo bene, faccio il mio lavoro che per quanto possa risultare faticoso mi piace e lo faccio col sorriso.

ambiente di lavoro pessimo

sconsiglio vivamente questa esperienza. ho lavorato circa sei mesi e al sesto mi hanno lasciato a casa nonostante mi avevano fatto fare 6 visite a milano e corsi vari per formarmi per poi al sesto mese lasciarmi a casa. mi avevano anche inserito in turno per la settimana a seguire ma quella settimana non l' avrei mai fatta perchè mi hanno comunicato nell' ultima ora di lavoro che il mio contratto terminava li. .sfruttamento e maleducazione li dentro è all' ordine del giorno!

Aspetti positivi

stipendio

3.7

• Esselunga
  • ambiente lavorativo molto stimolante