Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

Ambiente lavorativo PESSIMO

Lavorare in Esselunga è stato il più grande sbaglio della mia vita.!In questo lavoro si richiede di avere velocità e precisione come se fossi SUPERMAN! Dialogo ZERO, disorganizzazione ELEVATA, confusione ESAGERATA e la maggior parte dei dipendenti che fanno quello che vogliono!!Non sei considerato... sei solamente un misero numero e schiavo di persone che credono di sapere tutto ma manco conoscono i loro collaboratori o gente che lavora con loro da anni!! Gente succube di altra gente!! Una cosa vomitevole!! NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO LAVORO A NESSUNO A MENO CHE NON VI PIACCIA ESSERE TRASFORMATI IN BURATTINI DI UN’AZIENDA TREMENDAMENTE CONTORTA IN OGNI SUO ESSERE!!!!!!!!!

Aspetti positivi

Niente

Ambiente lavorativo stressante

Ho lavorato 4 mesi in Esselunga nel reparto ortofrutta, è stata un’esperienza che non rifarei.Non hai vita sociale, devi essere sempre disponibile anche per “tappare i buchi” qualora mancasse qualcuno all’ultimo momento con turni anche di 10-12 ore…una volta che iniziavo il turno dovevo correre e correre, si ha solo 15 minuti di pausa caffè da non sforare perché sotto timbratura. Personalmente io in 4 mesi di lavoro presso Esselunga sono dimagrito perdendo 11kg, una soluzione per chi vuol perdere peso direi. Unica cosa gratificante è lo stipendio che non è alto ma ci si può accontentare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni e regole ingestibili

Una manna dal cielo

Lavoro per questa azienda da tre mesi, precisamente nel negozio di Moncalieri. Ambiente tranquillo, colleghi cordiali e simpatici; caporeparto, vicedirettore e direttore gentili, sanno venire incontro alle esigenze. Stipendio consono al lavoro svolto. Io mi trovo bene, faccio il mio lavoro che per quanto possa risultare faticoso mi piace e lo faccio col sorriso.

Se non hai una vita sociale questo è il lavoro giusto

Ambiente gradevole e stimolante, buona retribuzione ma pessima organizzazione e rapporto lavoro-vita privata inesistente.

Aspetti positivi

Buona retribuzione

Aspetti negativi

Poca organizzazione e rapporto lavoro-vita privata inesistente

3.7

• Esselunga