Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

Cerco un lavoro che mi dia l'opportunità di crescere e ambire a posizioni decisionali avendo le qualità e le caratteristiche per ricoprire tali ruoli ma al momento è tutto limitato e concesso ai più giovani.

Aspetti positivi

luogo di lavoro vicino casa, rapporti buoni con i colleghi.

Aspetti negativi

nessuna tabella oraria, gli orari sono comunicati giornalmente

Azienda solida

Richiedono molto impegno , e a volte ore in più, ma lavorare in esselunga mi ha cresciuto.Consiglio

Zero vita privata

Turni dati giornalmente la sera tardi, non si sa a che ora si finisce il turno, pause date una volta ogni tanto. Devi sacrificarti e ridurre all'osso la tua vita privata.

Una manna dal cielo

Lavoro per questa azienda da tre mesi, precisamente nel negozio di Moncalieri. Ambiente tranquillo, colleghi cordiali e simpatici; caporeparto, vicedirettore e direttore gentili, sanno venire incontro alle esigenze. Stipendio consono al lavoro svolto. Io mi trovo bene, faccio il mio lavoro che per quanto possa risultare faticoso mi piace e lo faccio col sorriso.

3.7

• Esselunga
  • Ambiente lavorativo stimolante ma con poche prospettive di carriera per le donne.