Logo Esselunga
Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

Ambiente lavorativo stressante

Personale non vengono in contro alle esigenze del lavoratore ma come tutte le altre aziende loro pensano ai propri interessi

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Modo di gestire

Visualizza tutte le recensioni su 653

Lavorare

Lo stipendio non te lo regala nessuno bisogna darsi da fare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sembra di essere in carcere

Una manna dal cielo

Lavoro per questa azienda da tre mesi, precisamente nel negozio di Moncalieri. Ambiente tranquillo, colleghi cordiali e simpatici; caporeparto, vicedirettore e direttore gentili, sanno venire incontro alle esigenze. Stipendio consono al lavoro svolto. Io mi trovo bene, faccio il mio lavoro che per quanto possa risultare faticoso mi piace e lo faccio col sorriso.

Mancanza di aree relax dedicate ai dipendenti

Dei lavoratori soddisfatti sono dei lavoratori produttivi, evidentemente Esselunga non ha capito a pieno questo concetto. Gli spazi dedicati ai dipendenti sono scarni, tristi e senz'anima, giusto per iniziare la giornata lavorativa in piena armonia mentale. La pausa "fisiologica" è totalmente mal concepita, l'area spogliatoi/relax/bagni/gulag si trova al piano sopraelevato a circa tre minuti dalla postazione per beggiare, dovendolo fare ad inizio e a fine pausa fate voi i conti. Esselunga è rinomata per l'attenzione verso il cliente ma dimentica che ciò potrebbe venir meno mancando di attenzione verso coloro che passano la maggior parte del loro tempo all'interno dello store. Cara Esselunga, ricorda che lo stress lavorativo è causa di infortuni più di un incendio. Volete mettere poi la bella pubblicità di un'azienda che tratta i propri dipendenti come persone...

Aspetti positivi

personalmente e con pochi giorni di esperienza ho un buon rapporto con colleghi e superiori, ovviamente il mio carattere accondiscendente ha buona parte di merito.

Aspetti negativi

ambiente stressante e spazi per il personale tristi

3,7

• Esselunga