Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

Ambiente lavorativo stressante

Io ho lavorato da Esselunga per un mese e mezzo. Come mansione facevo picking, e penso sia la stata l’esperienza più brutta della mia vita. In questo mese e mezzo ho potuto notare quanto i responsabili siano disorganizzati e incompetenti nel svolgere il proprio lavoro. I responsabili non facevano altro che urlare per tutto il giorno, e a volte si permettevano pure di dirti frasi orribili, schifose e offensive. Ho avuto l’opportunità di poter lavorare anche in cella, reparto frutta e verdura, esperienza orribile. Il palmare mi chiedeva un prodotto, mi dirigevo al prodotto richiesto e la maggior parte delle volte o non lo trovavi al proprio posto o non era proprio presente. Per lavorare in cella ( col freddo che c’era ), noi dipendenti avremmo avuto bisogno di vestiti pesanti, e non ci sono mai stati forniti. Prodotti rotti, rovesciati, nessuno si prendeva l’incarico di andare a pulire. È un magazzino sporco, mancanza di igiene ovunque. Le mensole sono piene di polvere, a volte quando prelevavo un prodotto dalla corsia dovevo pulirlo perché pieno di polvere. Vi racconto un episodio che mi è successo qualche giorno fa, un cliente aveva ordinato un set di lenzuola per il letto e un set di accappatoi.. Pieni zeppi di polvere, lenzuola da bianche erano diventate nere da quanto erano sporche. Purtroppo dentro questo magazzino sai quando entri ma non sai mai quando esci. Io avevo un contratto da 6 ore al giorno, di cui 36 a settimana, e ero arrivata a farne 9 al giorno quando mi andava fatta bene. Con i colleghi, nulla da dire, mi trovavo da Dio, peccato per tutto il resto. -

ambiente lavorativo molto collavorativo

la mia recensione e di 5 stelle , mi sono trovata bene, sul posto di lavoro

stressante

lavoro stressante sotto i periodi di massimo carico, stress derivante più dalla policy aziendale che dal lavoro in sè, ambiente competitivo e salario medio

Aspetti negativi

orari

Ambiente lavorativo ingestibile

Invivibile non hai la possibilità di organizzare una vita fuori! Orari che cambiano da un giorno all’altro! Pretendono gli straordinari! Entri ma non sai quando esci! I “RESPONSABILI” arroganti e maleducati! Busta paga? Lasciamo perdere! Non sono per niente organizzati!

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

3.7