Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

ambiente stimolante

Ho amato tanto questo lavoro purtroppo per dei problemi indipendenti da me ho dovuto abbandonarlo. Ho imparato a relazionarmi con diversi tipi di persone,il rapporto con i colleghi era abbastanza buono anche se ho dovuto conquistarmi il loro affetto in quanto io venivo dal sud e inizialmente loro erano un po' diffidenti nei miei confronti ,ma poi si sono ricreduti e questo è stato un successo per me!

Ambiente lavorativo energico e dinamico

Lavorare in Esselunga mi ha insegnato a credere in me stesso e a sopportare meglio la pressione nei momenti di stress. L’ambiente lavorativo è giovanile, la formazione fornita è esaustiva ad affrontare le mansioni nel miglior modo possibile.

Aspetti positivi

Mensa sovvenzionata

Aspetti negativi

Nessun equilibrio vita personale/lavoro

Ambiente pessimo

Ambiente di lavoro pessimo . Capi che ti stressano per la minima cosa e ti rendono la vita impossibile nonostante corri tutto il giorno. Il direttore e gli altri capi non esistono perché non sanno nemmeno chi sei . Turni impressionanti sai quando entri ma mai quando esci e il turno ti viene dato , se tutto va bene, il giorno prima .unico aspetto positivo lo stipendio per il resto è una vita sconsigliata. Il mio capo era una persona fuori dal normale . Passate le giornate tra bestemmie e parole di ogni tipo verso noi assistenti e inoltre odiava l’azienda e lo diceva spudoratamente.

Una delle aziende migliori

Azienda fantastica, la consiglio vivamente a chi vuole intraprendere una carriera lavorativa seria e soddisfacente.

3.7

• Esselunga