Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

impegnativo

grazie a questa azienda ho potuto conoscere un ambiente lavorativo nuovo a cui mi ero affezionata molto

Aspetti positivi

molte brevi pause

Aspetti negativi

fine contratto

Consiglio

Buon ambiente, consigliato , paga regolare spirito di collaborazione

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Stress

Delusione totale

Ero molto entusiasta di iniziare a lavorare per questa azienda ma sono rimasto deluso dal modo in cui i colleghi e i responsabili ti trattano. Appena arrivi ti mettono subito in cassa senza alcuna formazione e pretendono che tu sappia fare tutto; chiedi aiuto alle capo cassiere e ti rispondono male e ti fulminano con lo sguardo; chiedi aiuto ai colleghi e si girano dall'altra parte... uno schifo. Responsabili che si credono i capi dell'azienda e non ti rispettano. Colleghi più anziani che non ti salutano e non ti considerano. SCHIFO. Il lavoro non è male ma è molto stressante con turni da 8 ore con una pausa di 10 min non retribuita (non riesci neanche ad andare in bagno che già devi timbrare per tornare a lavoro). Turni che cambiano di giorno in giorno e zero comunicazione. Una delle aziende peggiori in cui abbia lavorato, si è solo dei numeri e basta. Da fuori sembra il paradiso ma da dentro è un inferno.

Aspetti positivi

contatto con la gente, lavoro dinamico

Aspetti negativi

no pausa bagna, pausa di 10 min, colleghi e responsabili maleducati

Una manna dal cielo

Lavoro per questa azienda da tre mesi, precisamente nel negozio di Moncalieri. Ambiente tranquillo, colleghi cordiali e simpatici; caporeparto, vicedirettore e direttore gentili, sanno venire incontro alle esigenze. Stipendio consono al lavoro svolto. Io mi trovo bene, faccio il mio lavoro che per quanto possa risultare faticoso mi piace e lo faccio col sorriso.

3.7

• Esselunga