Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

L’inferno degli inferni

Allora, se avete voglia di lavorare per questa azienda, non dovete avere problemi di gastrite, di cuore e di esaurimento nervoso, io fino a 2 anni fa prima di entrare qua dentro ero una persona sana sia di mente che di salute, oggi purtroppo non più, quando si ha a che fare con dei capi che sono peggio dei diavoli inferociti è difficile da sopportare tutto ciò, i capi se così possiamo definirli, amano stressare l’operaio facendolo sentire una nullità, mobbing e stress fisico ma sopratutto psichico sono all’ordine del giorno, a 31 anni mi ritrovo già con problemi alla schiena e al cuore, in due anni ho visto andare via più di 20 persone, tutti con contratto a tempo indeterminato, dimenticatevi di avere una vita sociale, turni massacranti di 10/13 ore disorganizzazione alle stelle, arriverete a fine turno talmente cotti che vi andate a coricare di corsa senza neanche pranzare/cenare, tutti i giorni la stessa vita di M….turni scritti fino a sabato, mentre la domenica lo scoprirete se tutto va bene il sabato pomeriggio, però occhio alla fregatura, se vi danno la domenica libera, sarete costretti a lavorare per tutta l’intera settimana successiva perché la settimana lavorativa di Esselunga va da Domenica a Sabato e non da lunedì a Domenica, ricapitolando se avete la domenica libera equivale già come giorno di riposo della nuova settimana, mentre se lavorate la domenica avrete il giorno di riposo durante la settimana… bella fregatura vero?li dentro è peggio di un campo di concentramento, la mentalità è molto fascista, le ferie vengono concesse solo d’estate, mentre durante l’anno -

Buon ambiente per crescere

Ambiente abbastanza tranquillo, con possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Pause anche con 6 ore di poco ma ci sono

Aspetti negativi

Tanta gente

Ti sfruttano fino a quando non gli servi e poi ti buttano a meno che fai la schiava

I direttori, le capocassiere e tutti i pezzi più grossi sono delle persone incompetenti, arroganti e razziste, non ti trattano come una persona, non ti rispettano, ma la cosa più scandalosa è che ank se sei bravissima e fai il lavoro meglio di chiunque altro se non fai la lecchina non vali niente, devi solo sottomettersi e sperare di piacere per poter lavorare e questa è una cosa vergognosa..

Aspetti positivi

Soldi

Aspetti negativi

Nessuna valutazione reale sul lavoro svolto dalle persone che lavorano al supermercato

Ambiente lavorativo stressante e frenetico

Assunto come addetto macelleria, lavoro effettivo 4 mesi

Aspetti positivi

Ottimo salario, pagamento più che puntuale, possibilità di crescita

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stressante e frenetico, quasi sempre si sforavano le 40 ore settimanali. Relazione con colleghi e superiori pessima, persone piene di rabbia repressa

3.7

• Esselunga