Logo Esselunga
Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

nel complesso discreto

Dipende dal tipo di personale con cui hai a che fare sicuramente ogni Esselunga ha la sua storia, io purtroppo sono capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato e a malincuore valutato da persone viscide e poco umane. Sono sicuro che è un ottima azienda e che offre prospettiva di crescita di ogni tipo, nel bimestre dicembre gennaio. Sono riuscito comunque a valutare tanti aspetti, non sono stato riconfermato a scadenza contratto solamente per il fatto di non essere stato disposto a essere trattato come uno schiavo e sopratutto di non leccare i piedi ai capi che nemmeno ti salutano alla mattina quando timbri

Aspetti positivi

Stipendio, buono pasto

Aspetti negativi

In pausa sempre con il cartellino in mano

Visualizza tutte le recensioni su 653

Ambiente lavorativo competitivo

Ambiente splendido con possibilità di crescita. Precisione e velocità.

Aspetti positivi

Possibilità di fare carriera

Disorganizzazione totale

Da un'azienda che si proclama leader del settore ci si aspetterebbe decisamente di meglio, invece di positivo vi è ben poco. La formazione è praticamente nulla, tutto è lasciato al caso e dopo un paio di giorni di affiancamento ad altri colleghi, ti mollano in cassa dove il basso margine d'errore e il peso della responsabilità fanno capire fin da subito che la mansione sarà parecchio stressante, in particolar modo perché si è costantemente a contatto con una clientela pretenziosa e molto spesso maleducata. Il mio contratto prevedeva anche rifornimento scaffali ma di fatto non li ho visti nemmeno col binocolo, di fatto mi hanno tenuto relegato costantemente in cassa. Ad ogni mia richiesta di delucidazioni in merito mi venivano date le scuse più disparate, salvo poi notare dopo diversi mesi, gente neoassunta stare più tra gli scaffali che in cassa. Organizzare la vita privata diventa piuttosto complicato, infatti gli orari vengono comunicati la sera prima per il giorno successivo. Mi chiedo quale grossa difficoltà ci sia nel fare un piano settimanale invece di sfasciare i programmi alla gente che si organizza in un modo e all'improvviso deve annullare tutto perché la loro scarsa capacità di gestione non gli permette di comunicare a tempo debito i turni. I superiori sanno solo impartire ordini ma si rivelano incompetenti quando chiedi delle informazioni più dettagliate, inoltre non vi è coerenza visto che ognuno ti da una versione diversa dall'altro. Tra i dipendenti, quelli che vi lavorano da più tempo godono di una certa immunità, tanto che diversi utilizzano tranquillamente -

Un sacco di corsi di formazione ottimo

Bellissima esperienza lavorativa , ottimo tim ,ottimo negozio.

3,7

• Esselunga