Logo Esselunga
Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

Pessimo

Esperienza pessima, presa solo per il periodo natalizio 2 mesi. Novembre , gennaio. (nonostante avessero detto ancora prima di iniziare che c’era sicuramente la possibilità di proroga). Da ultima assunta trattata male, sfruttata, con turni orrendi. Il direttore era già tanto che salutava. Colleghi salutavano perché dovevano. Positivo solo lo stipendio.

Visualizza tutte le recensioni su 653

L’inferno degli inferni

Allora, se avete voglia di lavorare per questa azienda, non dovete avere problemi di gastrite, di cuore e di esaurimento nervoso, io fino a 2 anni fa prima di entrare qua dentro ero una persona sana sia di mente che di salute, oggi purtroppo non più, quando si ha a che fare con dei capi che sono peggio dei diavoli inferociti è difficile da sopportare tutto ciò, i capi se così possiamo definirli, amano stressare l’operaio facendolo sentire una nullità, mobbing e stress fisico ma sopratutto psichico sono all’ordine del giorno, a 31 anni mi ritrovo già con problemi alla schiena e al cuore, in due anni ho visto andare via più di 20 persone, tutti con contratto a tempo indeterminato, dimenticatevi di avere una vita sociale, turni massacranti di 10/13 ore disorganizzazione alle stelle, arriverete a fine turno talmente cotti che vi andate a coricare di corsa senza neanche pranzare/cenare, tutti i giorni la stessa vita di M….turni scritti fino a sabato, mentre la domenica lo scoprirete se tutto va bene il sabato pomeriggio, però occhio alla fregatura, se vi danno la domenica libera, sarete costretti a lavorare per tutta l’intera settimana successiva perché la settimana lavorativa di Esselunga va da Domenica a Sabato e non da lunedì a Domenica, ricapitolando se avete la domenica libera equivale già come giorno di riposo della nuova settimana, mentre se lavorate la domenica avrete il giorno di riposo durante la settimana… bella fregatura vero?li dentro è peggio di un campo di concentramento, la mentalità è molto fascista, le ferie vengono concesse solo d’estate, mentre durante l’anno -

Bella esperienza

Come cassiere mi sono trovato bene. L'orario di lavoro è ostico, molte ore e turnazioni irregolari ma sopportabili. Remunerazione ottima e colleghi di lavoro ben disponibili a collaborare. Unica pecca è la difficoltà a trovare un rinnovo contrattuale.

Aspetti positivi

Stipendio e collaborazione fra colleghi

Aspetti negativi

Molte ore di lavoro su turni irregolari

Bel posto si lavora bene

Bel posto si lavora bene ok la gente molto ben organizzato

Aspetti positivi

Buoni

3.7

• Esselunga