Logo Esselunga
Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

Possibilità di carriera, retribuzione congrua

Azienda leader nel settore, solida e sempre in espansione ed alla ricerca di nuovi talenti.Ambienti lavorativi quasi sempre ordinati e puliti. Possibilità di carriera buone.Retribuzioni e vantaggi per i dipendenti, buoni ma non quanto qualche anno fa.

Aspetti positivi

Lavoro a turni, possibilità di far carriera.

Aspetti negativi

In alcune situazioni la pressione lavorativa può risultare pesante.

Visualizza tutte le recensioni su 653

Delusione totale

Ero molto entusiasta di iniziare a lavorare per questa azienda ma sono rimasto deluso dal modo in cui i colleghi e i responsabili ti trattano. Appena arrivi ti mettono subito in cassa senza alcuna formazione e pretendono che tu sappia fare tutto; chiedi aiuto alle capo cassiere e ti rispondono male e ti fulminano con lo sguardo; chiedi aiuto ai colleghi e si girano dall'altra parte... uno schifo. Responsabili che si credono i capi dell'azienda e non ti rispettano. Colleghi più anziani che non ti salutano e non ti considerano. SCHIFO. Il lavoro non è male ma è molto stressante con turni da 8 ore con una pausa di 10 min non retribuita (non riesci neanche ad andare in bagno che già devi timbrare per tornare a lavoro). Turni che cambiano di giorno in giorno e zero comunicazione. Una delle aziende peggiori in cui abbia lavorato, si è solo dei numeri e basta. Da fuori sembra il paradiso ma da dentro è un inferno.

Aspetti positivi

contatto con la gente, lavoro dinamico

Aspetti negativi

no pausa bagna, pausa di 10 min, colleghi e responsabili maleducati

esperienza pessima

la peggiore esperienza della mia vita, il lavoro sarebbe anche ok, se non per il fatto che devi correre correre e correre, e se anche lo fai non va bene devi andare più veloce e per questo sei sempre sotto pressione (ma ci sta, si sta lavorando). Lavoro stressante sai quando entri ma non quando esci, orari comunicati la domenica per la settimana successiva non definitivi perchè cambiano da un giorno all'altro, quando sei di riposo vieni chiamato lo stesso. Capo reparto fuori dal normale, arrogante senza alcun rispetto verso chiunque, giornata lavorativa passata tra bestemmie ed urla di ogni tipo, mi sembrava di essere al circo.Il salario è normale, nulla di che, ho resistito due mesi, al chè ho mollato, peferisco stare a casa che essere trattato in questo modo, non fate richiesta.
Stesso ruoloStessa località

azienda che sfrutta

azienda che sfrutta il personale senza nessun rispetto per il lavoratore.Non tengono conto della serietà del lavoratore e cercano in ogni modo di denigrarlo abbattendo di continuo l'autostima con termini dispregiativi...turni di lavoro comunicati di giorno in giorno togliendo la possibilità di gestire la vita privata.danno false speranze illudendo le persone e poi a fine contratto danno il ben sevito senza prendersi responsabilità...insomma puro sfruttamento...Esselunga si fa grande su altri fronti trattando malissimo il personale

3,7

• Esselunga
  • Possibilità di carriera, retribuzione congrua